Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
io facebook non lo metterò mai su nessun cell, primo perchè non ne sono malato come la maggior parte della gente, secondo perchè è l'app peggiore che esista per i cell in generale.
succhia batteria, ram, tutto!!
cmq io ho sempre almeno un 90-100 MB liberi di ram e la rom va fluida..
non è questione di esserne malati perché io non sono certo il tipo che scrivo pure quando vado in bagno sulla bacheca ne tanto meno sto li a mettere mi piace e commenti vari alle minime cose che pubblica la gente...e poi se gmail whatsapp torcia shazam opera mini e google mappa fossero schifezze non starei qui a parlare di poca fluiditá. Il discorso invece cambia se dici che limiti le sincronizzazioni di app rubrica e agenda...allora si spiegherebbe perché il tuo device va più fluido del mio!!
-
Che la rom rallenti molto installando le app lo avevo notato anche io, ed è stato il motivo per cui per un periodo sono tornato alla cm7.2.
Poi da qualche giorno ho scoperto greenify, e mi pare lavori in modo egregio: il telefono non si prende più le pause di riflessione come faceva prima, è molto più reattivo. Adesso ho 51 apps installate (ma non fb).
-
la sincronizzazione è sempre attiva.
-
Con l'esperienza che ho io so che tutte le rom rallentano con l'installazione delle app (anche la stock che almeno a me andava quasi sempre a scatti) però che ci siano rallentamenti eccessivi non è normale.. io ho avuto questa rom e sinceramente non ho notato rallentamenti
-
2 allegato(i)
hei avete voglia di dare un occhiata a questi stati?
mi sembra un po poco di schermo acceso...Allegato 61886Allegato 61887
-
Scusate ma per scaricare questa rom bisogna pagare un'abbonamento....?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianluz83
Scusate ma per scaricare questa rom bisogna pagare un'abbonamento....?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
no tranquillo scarica nella sez download del sito di maclaw
-
Quote:
rockettaro
no tranquillo scarica nella sez download del sito di maclaw
Ok grazie,vado sul sito!
Volevo chiedere anche un'altra cosa...riguardo l'installazione di questa rom:
C'è scritto che prima del flash bisogna fare i tre wipe da recovery...però ho letto sul forum che se si ha la rom stock fare i wipe da cwm può dare problemi è vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianluz83
Ok grazie,vado sul sito!
Volevo chiedere anche un'altra cosa...riguardo l'installazione di questa rom:
C'è scritto che prima del flash bisogna fare i tre wipe da recovery...però ho letto sul forum che se si ha la rom stock fare i wipe da cwm può dare problemi è vero?
eh se non puoi partire da una stock da dove parti XD ?
qualcuno può commentare i miei stati batteria?
-
Quote:
rockettaro
eh se non puoi partire da una stock da dove parti XD ?
qualcuno può commentare i miei stati batteria?
Speriamo bene!