Ciao a tutti :) è normale sentire un fastidioso ronzio dagli auricolari? praticamente se tipo voglio sentire una canzone con gli auricolari si sente un fastidioso ronzio di sottofondo..è un problema della rom o dei mio cell?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :) è normale sentire un fastidioso ronzio dagli auricolari? praticamente se tipo voglio sentire una canzone con gli auricolari si sente un fastidioso ronzio di sottofondo..è un problema della rom o dei mio cell?
A me lo faceva con un app chiamata volume + e l'ho disinstallata...
O prova a togliere l'equalizzatore di default della rom
è il cell a me non è ma successo :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
A me il ronzio si sentiva solo quando sei con le cuffie senza musica e quando si tappava su qualcosa sul cell..
Si si sente senza musica perchè con la musica viene coperto, anche a me fa così.. volevo capire se è un problema del mio cell o è un problema comune :)
Ripeto che a me dava questo problema con volume + quindi vedi se hai installato qualcosa di simile ;)
Formatta tutto (sd) e riflasha la rom allora
No, non riflashare niente.. è normale e fa con tutte le rom
Lo fa anche con gli altoparlanti di dietro, ti spiego: tappa su una qualsiasi app sulla rom, spegni lo schermo e subito metti l'orecchio sull'altoparlante di dietro e sentirai per poco lo stesso ronzio.. è una cosa normale, fa pure sulla stock