Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den87
Allora questa ROM è fantastica, veramente fluidissima nonostante sia basata su android 4.0.4!!! Vorrei però dei pareri, da chi la usa da tempo, per settarla a dovere:
1) per risparmiare memoria, meglio Link2sd, s2e o int2ext+? Ho una sd card classe 10.
2) il launcher di base, Trebuchet, non mi piace, l'ho sostituito con ADW Launcher. Però se vado in applicazioni -> in uso -> mostra processi nella chace vedo che trebuchet mi occupa 11MB di ram, possibile? Mi conviene disinstallarlo del tutto se non lo utilizzo?
3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".
1) Io uso sempre Link2sd e mi trovo sempre benissimo
2) Se il treuchbet non ti piace, levalo proprio (anche se perderai gli sfondi che stavano sul cell)
3) Per le prestazioni io tenevo GALAXYICS e ONDEMAND con 245-800 e mi andava tutto bene ;)
-
Quote:
3) come impostare la sezione "Prestazioni"? In particolare mi interesserebbe sapere come impostare al meglio la sotto-sezione "Gestione Memoria".
Quote:
3) Per le prestazioni io tenevo GALAXYICS e ONDEMAND con 245-800 e mi andava tutto bene
Grazie per la risp, ma per l'ultimo punto mi interessava in particolare capire l'utilità dei settaggi in Gestione Memoria...mi sai dire qualcosa? A cosa servono di preciso e se davvero sono efficaci?
-
Quote:
Den87
Grazie per la risp, ma per l'ultimo punto mi interessava in particolare capire l'utilità dei settaggi in Gestione Memoria...mi sai dire qualcosa? A cosa servono di preciso e se davvero sono efficaci?
Se devo essere sincero, non ho mai usato questa cosa e non so nemmeno che cos'è :/
-
Quote:
Den87
Allora questa ROM è fantastica, veramente fluidissima nonostante sia basata su android 4.0.4!!! Vorrei però dei pareri, da chi la usa da tempo, per settarla a dovere:
1) per risparmiare memoria, meglio Link2sd, s2e o int2ext+? Ho una sd card classe 10.
2) il launcher di base, Trebuchet, non mi piace, l'ho sostituito con ADW Launcher. Però se vado in applicazioni -> in uso -> mostra processi nella chace vedo che trebuchet mi occupa 11MB di ram, possibile? Mi conviene disinstallarlo del tutto se non lo utilizzo?
Se elimini trebuchet devi mettere adw come app di sistema altrimenti ti va in bootloo ;)
-
Quote:
Se elimini trebuchet devi mettere adw come app di sistema altrimenti ti va in bootloop
Sicuro? Nella CM7.2 Democracy avevo installato ADW e disinstallato il lancher di sistema, senza fare nessuna modifica, eppure funzionava tutto tranquillamente...
In ogni caso per rendere una app di sistema devo usare titanium o spostare manualmente qualche file?
-
Quote:
Den87
Sicuro? Nella CM7.2 Democracy avevo installato ADW e disinstallato il lancher di sistema, senza fare nessuna modifica, eppure funzionava tutto tranquillamente...
In ogni caso per rendere una app di sistema devo usare titanium o spostare manualmente qualche file?
Si può fare in 3 modi, titanium, link2sd e manualmente ;)
-
ma che differenze ci sn dalla 9 alla 10.1?? xkè attualmente ho su la 10 e vorrei capire tra le 2 qual'è la migliore
-
allora le cm9 si basano su Android Ice Cream Sandwich, cioè 4.0.4
le cm10 si basano su Android Jelly Bean 4.1.2
le cm10.1 si basano su Android Jelly Bean 4.2.2
-
allora mi sa tanto che resto con la 10.1 mi piace troppo jb anche se è abbastanza pesante
-
In ogni caso, correggetemi se sbaglio, ma una cosa negativa, che a mio parere è abbastanza fastidiosa, è la seguente: le pubblicità non sono bloccate. Abituato con la CM7.2 Democracy Final, nella quale gli ads sono bloccati, con la CM9 aprire ad esempio QuizCross e vedere in basso il banner pubblicitario mi dà abbastanza noia...
Come mai Maclaw non ha bloccato gli ads in questa ROM? C'è un modo per farlo?