installa adblocker ma rischi che alcune app free non vadano perche gli ads ti permettono di non pagarla, a te la scielta :-P
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
installa adblocker ma rischi che alcune app free non vadano perche gli ads ti permettono di non pagarla, a te la scielta :-P
Inviato dal mio GT-P7310 con Tapatalk 2
Questa rom è fantastica è da un mese che la monto...forse la batteria dovrebbe migliorare ma per il resto è ottima (togliendo il launcher di default)..
Comunque ora c'è la stessa rom con il Kernel 3.0 speriamo che sia migliorata ulteriormente :D
Ho installato lo sfondo animato mybeachhd ma al riavvio me lo toglie, come risolvo?
io ho sempre usato invece adfree, non si trova più sul playstore, ma basta cercarlo un attimo e se da problemi, basta disisntallarlo, e la modifica degli host permane.
Edit ho notato una cosa, e può essere quello che intendete. I suoni del telefono, come quelli della tastiera, selezione ecc hanno un piccolo "silenzio" alla fine, ovvero non sono tagliati precisi. E in questa parte di silenzio effettivamente c'è un poco di fruscio, ma dopo alcuni secondi scompare (dato che il suono finisce).
Ho un problema GROSSO GROSSO il colore delle icone nella status bar NON MI PIACE ovvero specialmente alla luce ed in auto NON CI VEDO. Per cui chiedo: sapete consigliarmi un tema LEGGERO LEGGERO che non occupi tanto spazio e cambi il colore della statusbar in BIANCO ? oppure conoscete altro metodo per cambiare il colore della status bar ?
Grazie !!
Eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...om-custom.html
Cmq anche se non sono compatibili spesso si mettono lo stesso, e se non si mettono c'è uno zip da flshare, se c'è qualche tema che ti piace ma non te lo fa inserire dimmelo che ti metto il link di questo zip da flashare che ti permette di mettere qualunque tema anche se non è compatibile (Funziona lo stesso ;) )
ho riflashato la rom vediamo come va
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Raga quindi quale equalizzatore consigliate con il quale si risolve anche il problema del microfono del telefono, che non funziona in chiamata con le cuffie?