Visualizzazione stampabile
-
Si quella presente nello scatolo del telefono è classe 2 quindi non ne vale la pena
-
Io consiglio una Sandisk da 8 gb di classe 10.. io l'ho pagata meno di 10€
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
è scritto sulla sd e dovrebbe essere cerchiato
Ok:)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Questa devo proprio scriverla... con grande sorpresa aprendo eclipse per android su windows e connettendo il device con questa rom col cavo usb (final 3), previo debug usb attivo, eclipse NON LO RILEVA tra i dispositivi connessi...per favore...ditemi che NON è COSì e che basta settare qualche cosa perchè non credo ai miei occhi o_O
-
Per collegare il cell al pc basta fare "Attiva memoria USB" dalla barre delle notifiche che esce quando colleghi il cavetto
-
Quote:
conte310
Per collegare il cell al pc basta fare "Attiva memoria USB" dalla barre delle notifiche che esce quando colleghi il cavetto
Non devo collegare il cell per scambiare i dati con la sd-card ma per rilevarlo sul DDMS di eclipse a scopo di sviluppo...per come dici tu il device non verrebbe mai rilevato li.
-
Quote:
andryx87
Non devo collegare il cell per scambiare i dati con la sd-card ma per rilevarlo sul DDMS di eclipse a scopo di sviluppo...per come dici tu il device non verrebbe mai rilevato li.
Ah, allora non so che dirti.. Se proprio non riesci o non trovi niente su internet potresti provare a chiedere a maclaw
-
Quote:
conte310
Ah, allora non so che dirti.. Se proprio non riesci o non trovi niente su internet potresti provare a chiedere a maclaw
Già fatto su facebook...spero che risponda XD onestamente sarebbe un peccato, per chi sviluppa app, non poterle testare in tempo reale con questa rom :-[
-
Ma si hanno notizie sulla final 4?
-
Quote:
Simonsam
Ma si hanno notizie sulla final 4?
Credo che uscirà molto più in la, oppure (non sono pessimista ahah) lo sviluppo si fermerà qua. MaclawStudios ha molti progetti da tirare avanti meno stabili di questo perciò da precedenza agli altri