Visualizzazione stampabile
-
per i bug non ce ne sono molti ma io ho riscontrato:
youtube hq scatta
sofkey che rimangono illuminati(mi si sono aggiustati da soli)
gps che non fixa(a quanto pare è successo solo a me)
per il resto è un ottima rom meglio delle 7.2 te la consiglio moltissimo anche per i giochi è super fluida(ricordati di attivare l'accelerazione hw 2d)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
per i bug non ce ne sono molti ma io ho riscontrato:
youtube hq scatta
sofkey che rimangono illuminati(mi si sono aggiustati da soli)
gps che non fixa(a quanto pare è successo solo a me)
per il resto è un ottima rom meglio delle 7.2 te la consiglio moltissimo anche per i giochi è super fluida(ricordati di attivare l'accelerazione hw 2d)
Cosa sarebbe l'accelerazione hw 2d? Funzionano perfettamente (non solo bene xD) fotocamera e videocamera oppure laggano?
Per la domanda che ho posto prima sulla formattazione della sd?
-
Quote:
Simonsam
Cosa sarebbe l'accelerazione hw 2d? Funzionano perfettamente (non solo bene xD) fotocamera e videocamera oppure laggano?
Per la domanda che ho posto prima sulla formattazione della sd?
Facendo wipe data si formatta la partizione ext della scheda sd... la partizione resta e vengono cancellati i dati ;)
Fotocamera e videocamera non laggano per niente :D
la differenza sostanziale è che c'è solo la tendina delle notifiche e non quella delle impostazioni veloci... e il lock screen che praticamente lo schermo si sblocca soltanto trascinando il dito verso destra mentre nelle cm 10.1 si sblocca andando verso qualunque direzione U.U
EDIT: per lo screenshot come faccio? D: tenendo premuto il tasto di accensione per poi fare lo screenshot si chiude la tendina D: xD
-
ho capito, grazie
comunque ho scaricato la cm10.1 by Bieltv.3 [4.2] e questa cm9 (sul pc per ora)...ma non so proprio quale installare sono davvero confuso,sembrano tutte e due buone (scusate l'OT)
-
Quote:
Simonsam
ho capito, grazie
comunque ho scaricato la cm10.1 by Bieltv.3 [4.2] e questa cm9 (sul pc per ora)...ma non so proprio quale installare sono davvero confuso,sembrano tutte e due buone (scusate l'OT)
Sei nelle mie stesse condizioni xD Però ormai ho la questa cm9, mi trovo bene e mi noia cambiare tutto U.u magari per la prossima versione cambio :D
-
ho capito, grazie per la risposta..;)
-
questa cm9 è fantastica.. purtroppo ha youtube HQ che lagga tantissimo e i video su internet uguale..
se non usate queste due cose mettetela perchè è fenomenale.
maclaw ha fatto un ottimo lavoro, unica cosa che non mi piace è come si comporta con noi utenti.. non ti caga proprio XD cioè.. tu riporti un bug? niente, non risponde, non ti fa sapere e basta! questa è una cosa che non mi piace affatto!
-
vabbè dettagli XD
anche se vedo un video non in hq lagga tanto? o.O
-
no no solo in HQ su youtube.. su internet invece lagga sempre..
-
Quote:
erghetto
questa cm9 è fantastica.. purtroppo ha youtube HQ che lagga tantissimo e i video su internet uguale..
se non usate queste due cose mettetela perchè è fenomenale.
maclaw ha fatto un ottimo lavoro, unica cosa che non mi piace è come si comporta con noi utenti.. non ti caga proprio XD cioè.. tu riporti un bug? niente, non risponde, non ti fa sapere e basta! questa è una cosa che non mi piace affatto!
Già... maclaw ha fatto un bel lavoro... speriamo fa lo stesso quest bieltv3 con la cm10.1 :D
Edit: Già i video in hd su you tube laggano... mentre nella risoluzione normale va tutto bene... :D