Peccato perché è un'ottima rom e avrei preferito che rendesse ancora migliore questa anche nella durata della batteria...
Visualizzazione stampabile
Peccato perché è un'ottima rom e avrei preferito che rendesse ancora migliore questa anche nella durata della batteria...
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Alla fine mi sono creato un dizionario con le varie "parole personali" :D si lo so sono un pazzo roft roft cmq è un'ottima rom, fluidissima sempre ma è molto ma molto lenta ad aprire le app ... voi che script do memoria avete usato? io prima mi sono installato le app pensanti come whatsapp, facebook, rom toolbox e poi ho attivato in2ext... ma per aprire una app ci stava in secolo anche quelle sulla memoria del telefono
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
o_O più che pazzia è stata una inutile perdita di tempo bastava fare una ricerca sul thread e avresti trovato un link con la tastiera nativa di android completa di dizionario ... cmq se decidi di metterla, con link2sd ti consiglio di vedere se hai spazio a sufficienza nella memoria di sistema ... nel caso non bastasse togli qualche app come ad es mail o qualche sfondo.
ho aspettato i tre giorni di stabilizzazione ma il consumo è come quello del primo giorno che l ho flashata (governor ondemand 122-787/245-800) come miglioro la durata? metto la batteria da 1800mAh (mandatemi un pm per una buona da comprare pls) o posso fare qualcos altro?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
Quanto ti dura la batteria? Io ne faccio un utilizzo abbastnza intenso (wifi in casa e 3g fuori) e arrivo trnquillamente a sera.
Ieri sera ho guardato per una mezzoretta youtube in 3g e devo dire che la batteria mi e' calata veramente poco.
Io uso galaxyics 245-800
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
sapete dirmi come si tolgono tutti gli effetti dissolvenza ???