Guarda non importa neanche il tasto cerca, basta che vai nella sezione Galaxy Ace, in alto ci sono delle discussioni in rilievo, ce n'è una che si chiama "Tutto quello che c'è da sapere su Galaxy Ace"...lì trovi TUTTO!
Visualizzazione stampabile
Guarda non importa neanche il tasto cerca, basta che vai nella sezione Galaxy Ace, in alto ci sono delle discussioni in rilievo, ce n'è una che si chiama "Tutto quello che c'è da sapere su Galaxy Ace"...lì trovi TUTTO!
ok grazie ho trovato il modo di flashare ma come effettuare backup non lo trovo... mi sto impegnando ma non ci riesco cmq grazie tantoooo
Prego, ma se mi vuoi ringraziare premi il tasto thanks!
Per effettuare il backup da CWM, basta che riavvii il cell in modalità recovery e selezioni backup.
dice dopo 5 minuti error while making a backup image of sd card.android_secure... cosa ho sbagliato
si ok fatto e funziona tutti grazie ancora, speriamo bene.. ps questo forum è spaventoso!!!:)
ovviamente ho notato che tutte le applicazioni sn scomparse... devo reinstallarle nuovamente?
Ciao a tutti,qualcuno potrebbe aiutarmi riguardo consumo batteria,mi dura circa sei ore con un uso non tanto intenso,vorrei riuscire a finire la giornata...
Ho provato con Juice Defender ma niente...migliorato di pochissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2