Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
ragazzi mi trovo benissimo con questa rom :)
ho solo un piccolo problema
non riseco a calibrare la batteria
ci provo da almeno 10 giorni faccio sempre wipe battery stats da recovery ma dla 50% passa al 29% in un colpo solo... come poso fare???
vi prego aiuto :((
Puoi provare ciò che consigliano in questa guida nel forum. Non l'ho provata personalmente perchè il mio cell non soffre di questo problema in maniera eclatante, ma da ciò che ho letto nei post ha aiutato molte persone. Cmq ci sono migliaia di altrettanti post che confermano che il wipe battery stats non calibra un caiser rotfl
-
Quote:
andryx87
Puoi provare ciò che consigliano in
questa guida nel forum. Non l'ho provata personalmente perchè il mio cell non soffre di questo problema in maniera eclatante, ma da ciò che ho letto nei post ha aiutato molte persone. Cmq ci sono migliaia di altrettanti post che confermano che il wipe battery stats non calibra un caiser rotfl
Quoto.. inoltre diciamo così perché fu proprio un ingegnere google a dichiarare che il wipe battery stats non fa un bel niente
-
come partiziono la sd senza formattarla?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
come partiziono la sd senza formattarla?
Inviato dal mio Titan PC usando
Androidiani App
Da mini tool partition wizard per PC
-
Quote:
Orla97A
Da mini tool partition wizard per PC
Con mini tool partition wizard la scheda SD viene comunque formattata, quindi fai prima un backup sul pc.. inoltre tenendo la micro sd nel telefono la partizione non funzionerà mai, quindi devi avere una di quelle pennette usb dove puoi inserire la sd e il pc la riconosce come una normale penna usb in formato FAT32
-
Scusate ma smentisco: io ho fatto la partizione con minitool e non ha formattato nulla. Inoltre la sì può benissimo fare attaccando il cell al oc col cavo. Ovviamente un backup conviene cmq farlo (non è garantito il mantenimento dei dati) ma nel mio caso non è stato necessario.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
thanks raga
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
Den87
Scusate ma smentisco: io ho fatto la partizione con minitool e non ha formattato nulla. Inoltre la sì può benissimo fare attaccando il cell al oc col cavo. Ovviamente un backup conviene cmq farlo (non è garantito il mantenimento dei dati) ma nel mio caso non è stato necessario.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Strano, io ho provato in tantissimi modi (oltre a quello detto nelle guide) per formattare la micro sd dal pc con mini tool partition wizard e in tutti i casi non facevo altro che perdere i dati e rendere la scheda sd impossibile da leggere dal cell tant'è che il cell diceva scheda SD danneggiate e mi obbligava a formattarla tutta in FAT32.. ho una sd da 8gb classe 10
-
ma INT2EXT+ funziona su questa rom? sto provando ma non va :(
-
Quote:
conte310
Strano, io ho provato in tantissimi modi (oltre a quello detto nelle guide) per formattare la micro sd dal pc con mini tool partition wizard e in tutti i casi non facevo altro che perdere i dati e rendere la scheda sd impossibile da leggere dal cell tant'è che il cell diceva scheda SD danneggiate e mi obbligava a formattarla tutta in FAT32.. ho una sd da 8gb classe 10
Se guardi, quando crei la partizione, è automaticamente spuntata una voce (in inglese) del tipo "crea partizione in modalità sicura", la quale dice esplicitamente che non è garantito il mantenimento dei dati, ma che "si proverà a creare la partizione mantenendo i dati".
Per il fatto che non ti legge la sd, è successo anche a me ed avevo sbagliato la seguente cosa: la partizione va creata come primaria, non come logica (preimpostato è su "logica").