Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den87
Se guardi, quando crei la partizione, è automaticamente spuntata una voce (in inglese) del tipo "crea partizione in modalità sicura", la quale dice esplicitamente che non è garantito il mantenimento dei dati, ma che "si proverà a creare la partizione mantenendo i dati".
Per il fatto che non ti legge la sd, è successo anche a me ed avevo sbagliato la seguente cosa: la partizione va creata come primaria, non come logica (preimpostato è su "logica").
Del fatto in modalità sicura non lo sapevo però io facevo
1 partizione: FAT32 in Primary
2 partizione: EXT3 in Primary
e non me la leggeva..
vabbè poi ho risolto facendo direttamente da recovery cwm
@scorpion90: non lo so di certezza, ma misà che non andava.. usa link2sd che funziona bene ;)
-
ragazzi, ma se installo questa rom, come funziona con tutte le app che normalmente con la 2.3.7 non sono compatibili perché girano solo su 4.x?? il plasystore me le segna come disponibili poi?? o lo riconosce sempre come un 2.3.7?
-
Quote:
91DarioASR
ragazzi, ma se installo questa rom, come funziona con tutte le app che normalmente con la 2.3.7 non sono compatibili perché girano solo su 4.x?? il plasystore me le segna come disponibili poi?? o lo riconosce sempre come un 2.3.7?
Ovviamente, se è solo la versione di Android il problema, diventeranno disponibili!
-
Dipende.. se necessitano solo della versione 4.0 te le renderà disponibile.. se invece richiedo kernel, hardware differenti allora rimarrano incompatibili (per esempio temple run, subway surfer, ecc)
-
I comandi vocali come si fanno funzionare? Non dico google now, quelli basilari
-
Ok grazie, a stabilità, durata batteria, qualità fotografica e pesantezza in ram com'è messa rispetto alle 2.3.7? Carica anche da spento?
-
Quote:
91DarioASR
Ok grazie, a stabilità, durata batteria, qualità fotografica e pesantezza in ram com'è messa rispetto alle 2.3.7? Carica anche da spento?
Guarda è OTTIMA. Io avevo la Cyano Democracy Final (2.3.7) e mi trovavo benissimo, ma volevo provare ICS (anche per avere accesso ad alcune app che erano solo per android 4.x.x) e messo questa ROM non tornerei mai indietro. La durata della batteria è l'unica cosa peggiore, ovviamente dura un po' meno...
-
Si carica anche da spento.
Per i comandi vocali devi disinstallare la ricerca vocale (in system/app con root explorer o equivalente) e poi la reinstalli dal play store.
-
2 allegato(i)
All'incirca quanto tempo si deve tenere sotto carica? No perchè dopo un po' spunta già carico al 100%.
Ah, un'altra cosa, per partizionare la scheda sd ci vuole una classe 10 vero?
Poi, come vi sembra questa durata? Allegato 67051Allegato 67052
-
Quote:
dagasp10
All'incirca quanto tempo si deve tenere sotto carica? No perchè dopo un po' spunta già carico al 100%.
Ah, un'altra cosa, per partizionare la scheda sd ci vuole una classe 10 vero?
Poi, come vi sembra questa durata?
Allegato 67051Allegato 67052
Quello infatti non è reale, o lo vedi dalle impostazioni o segui questo mio thread https://www.androidiani.com/forum/mo...anogenmod.html