CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 122 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1214
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9 by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema gravissimo! Qualche giorno fa ho fatto la partizione della scheda sd poi ho visto che mi creava problemi allora ho formattato la scheda sd per eliminare la partizione e tutto a posto. Stamattina poi, uscito da scuola, volevo aprire fb sul cellulare e non me lo apriva. Ho provato con altre applicazione e non mi partivano. Poi il cellulare mi si è riavviato da solo ed è comparsa la scritta "Crittografia non riuscita. La crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine. Di conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili.Per riprendere a utilizzare il telefono devi effettuare il ripristino dei dati di fabbrica. Quando configuri il telefono subito dopo il ripristino, hai la possibilità di ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account Google." Io ho fatto di tutto: cancellato le impostazioni da recovery, installato di nuovo la Rom ma niente...come posso fare?
    Cioè, facendo tutti i wipe e installando una nuova rom magari diversa da questa non ti parte? O.o che errore ti da? Ci va in recovery? In download mode?
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In recovey mi ci va, in download mode credo lo stesso...cioè accendendolo in download mode mi compare la scritta ">>LK(little kernel) 2 Jun 2011" che mi rimane un paio di minuti e dopo un po' si riavvia da solo. Può essere definito download mode? Comunque da recovery gli swipe me li fa fare tutti tranne il dalvick cache in sostanza. Pensavo di reinstallare con Odin, ho trovato una guida su internet..
    Ultima modifica di Nico94; 07-05-13 alle 16:09

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nico94 Visualizza il messaggio
    In recovey mi ci va, in download mode credo lo stesso...cioè accendendolo in download mode mi compare la scritta ">>LK(little kernel) 2 Jun 2011" che mi rimane un paio di minuti e dopo un po' si riavvia da solo. Può essere definito download mode? Comunque da recovery gli swipe me li fa fare tutti tranne il dalvick cache in sostanza. Pensavo di reinstallare con Odin, ho trovato una guida su internet..
    A questo punto se ti va in recovery, metti una rom nella sd e segui la guida che c'è nel tread stesso della rom
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho provato a installare l'aosp jn di Maclaw ma è già un quarto d'ora che è bloccata alla scritta :S

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

A questo punto prova a flashare la rom stock con odin, vedi cosa succede
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conte310
    A questo punto prova a flashare la rom stock con odin, vedi cosa succede

Ho flashato con Odin e adesso va l'unica cosa è che ci ho dovuto mettere una stock 2.2.1 -.-" qualcuno sa per caso se posso metterci sopra direttamente la cyano9 oppure devo eseguire qualche passaggio intermedio prima?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho flashato con Odin e adesso va l'unica cosa è che ci ho dovuto mettere una stock 2.2.1 -.-" qualcuno sa per caso se posso metterci sopra direttamente la cyano9 oppure devo eseguire qualche passaggio intermedio prima?

Androidiano L'avatar di andryx87

Smartphone
    SamsungGTS5830,SonyXperiaST26

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@Nico94 non fa differenza alla fine se devi flashare una qualsiasi rom togli completamente quello che c'è attualmente...anche se cmq nella guida del downgrade al firmware originale c'è il link per installare direttamente gingerbread alla 2.3.6 XD strano che tu abbia optato per froyo. In ogni caso se devi cambiare di nuovo rom non fa rifferenza

Scusate raga ma per la Radio non c'è modo di mettere la app nativa di android??

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

È stata una scelta dovuta perchè quell'altro mi rimaneva bloccato a "mibib download" xD (anche se mi sa di aver capito perchè...) comunque se vuoi puoi utilizzare una web radio...tanto ormai tutte le maggiori emittenti hanno la loro versione online

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andryx87
    @Nico94 non fa differenza alla fine se devi flashare una qualsiasi rom togli completamente quello che c'è attualmente...anche se cmq nella guida del downgrade al firmware originale c'è il link per installare direttamente gingerbread alla 2.3.6 XD strano che tu abbia optato per froyo. In ogni caso se devi cambiare di nuovo rom non fa rifferenza

Scusate raga ma per la Radio non c'è modo di mettere la app nativa di android??

È stata una scelta dovuta perchè quell'altro mi rimaneva bloccato a "mibib download" xD (anche se mi sa di aver capito perchè...) comunque se vuoi puoi utilizzare una web radio...tanto ormai tutte le maggiori emittenti hanno la loro versione online

Pagina 73 di 122 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio