Salvoza non fare la guida.. L'utente che ha creato la MIUI (Woft) è anche quello che ha creato la ROM Full TW5 style basata su CM10.1, è italiano ed è di questo Forum, appena ha tempo mi ha detto la fa lui
//Fine OT.
Salvoza non fare la guida.. L'utente che ha creato la MIUI (Woft) è anche quello che ha creato la ROM Full TW5 style basata su CM10.1, è italiano ed è di questo Forum, appena ha tempo mi ha detto la fa lui
//Fine OT.
Salvoza (10-05-13)
Salve a tutti,oggi ho messo questa rom ma ho un piccolo problema,niente di che,ma vorrei capire se anhe gli altri hanno questo problema:ovunque c'è scritto gioè normale o ho fleshato io la rom sbaglita?
![]()
michelebenossi (10-05-13)
Si, diciamo che sono identici ma a me quando vado in Impostazioni>info sul dispositivo in codice modello c'è scritto gt-s5830.. prova a vedere, se c'è scritto gt-s5660, allora penso che hai scaricato quella per il Gio
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ragazzi quale governor e quali frequenze mi consigliate per avere un device molto reattivo e fluido?![]()
Ragazzi, dopo un attenta consultazione ho deciso di tenermi la mia cara cm9, volevo però sapere se era possibile mettergli un launcer touchwiz stile s3/4 ! Sullo store non ne trovo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Governor galaxyics e frequenze 122-768
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
An7ony (10-05-13)
Grazie mille Poke, lo provo subito![]()