Straquoto... Si è fluida come rom... Ma la batteria lascia molto a desiderare.. Se lo usi molto non ci arrivi a sera...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh ragazzi questa è la seconda o terza beta ed è già così fluida vedete che nella prossima anche la batteria migliora :)
Inviato dal mio drago malvagio.
cosa posso usare per spostare le app su ext(niente link2sd lo odio XD)
Credo vada bene tutto :) su xda non c'è nulla a riguardo..
tu cosa usi?con int2ext+ non va...
EDIT:ora provo con una nuova versione di int2ext e vedo se va
Io uso link2sd :)
Sono riuscito ad usare int2ext+...era una versione non compatibile con 4.2.2
Sapete se è possibile attivare il BLN?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212438
Secondo post:)
Salve ragazzi, il tempo di arrivare a casa e mangiare e aggiorno la guida :)
Aggiornato tutto :) mancano solo gli screenshots :)
Edit: aggiunti
Nuova versione! Link aggiornati :)
Per ora nessun changelog..
è da un pò eh che non si aggiorna qui XD
Nessuno mi sembrava interessato..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io ero interessato :p Ed anche se nessuno ti dovesse ascoltare, tu scrivi sempre, massimo ci sarai sempre tu ad ascoltarti ;) (cit. Gabbo Amodio roftl )
Piccolo OT: Anche per quella guida che volevi fare non ci siamo più sentiti, appena puoi e vuoi contattami per pm :D
io l'ho messa l'altro ieri l'ultima ed è ottima
ci ho fatto 4 ore di schermo, domani in serata posto gli screen
bah guarda come fluidità siamo li, ormai sono tutte bene sviluppate e quello è il livello..
i giochi mi vanno bene, non lagga (ho ondemad 245-800), se c'è qualche lag è proprio impercettibile...
sono soddisfatto.
Ora aggiorno, scusate se ci ho messo così tanto!
@Erpi: non in questo periodo per favore c.c sono pieno di cose da fare!
questa rom mi stuzzica...l'ultima versione come va a voi?io ho all'incirca 80 app e con la cm9 di maclaw mi lagga un pò....consigliate di installarla?
Nessun lag o altro!
E con l'ultima versione è aumentata leggermente anche la durata della batteria :P
ho appena finito di scaricarla...ora installo....posso x esempio moddare il framework per le icone?
Installando quel kernel nella rom di bieltv3, funzionava meglio, e la batteria è pure migliorata...
Cmq consiglio a tutti quelli che montano una rom ics o jb di installare greenify... È davvero un'ottima applicazione :D
Io ho quel kernel con SmartassH3, mi si deve bloccare ancora una volta :)
Se la batteria durasse un peletto di più sarebbe perfetta cavolo..
Comunque connor sicuro che non funzioni? Hai provato a scaricarlo, applicarlo, riavviare e ri-applicarlo?
sisi molto volentieri :D
Veramente complimenti! Appena questa rom sara' priva di bug sara' la mia definitiva per il galaxy ace!
Ragazzi ma la ram com è? sempre e solo quei 70 mb liberi??
Non so quanti MB liberi abbia, ma non da nessun lag nemmeno se lo vuoi in ginocchio :)
Ho trovato un piccolo bug, il wifi è lento ad accendersi..
Ciao, io la provo da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto. Ho trovato anch'io un bug, il bluetooth mi ha fatto la prima connessione con l'auricolare e poi non ne ha più voluto sapere. A questo punto ho sostituito l'applicazione con quella della rom di Bieltv.3 ed ora funziona perfettamente. La batteria non è il massimo ma ci accontentiamo...
I link non funzionano :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
mi postate qualche screen sulla batteria e il display?