Appena ho tempo cambio i link, per il momento vi posto il thread ufficiale ;)
[ROM][CM10.1][RC0-1.1a]-modded - 20130426 - OTA - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Appena ho tempo cambio i link, per il momento vi posto il thread ufficiale ;)
[ROM][CM10.1][RC0-1.1a]-modded - 20130426 - OTA - xda-developers
Ciao a tutti, qual é la differenza fra le tre versioni disponibili?
Grazie in anticipo :)
C'è scritto nel primo post :)
an grazie, cmq i download danno che il file non esiste
non mi ero accorto del piccolo link.
Messo a scaricare e dopo provo
rom molto bella ma è piena di lag ed antutu mi da a malapena 2510 D; qualche consiglio?
Piena di lag?!?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Beh di certo non e fluida come la cm9 o la cm7 :/... Ha dei lag e si blocca alcune volte e poi se la compari alla cm9 tutte le animazioni del drawer ecc.... Non sono fluide come la cm9 :/
Ecco il mio Antutu
http://i39.tinypic.com/a4v20y.png
Smartassh H3
245-825Mhz
Partizione 1GB su Classe 4
25 app installate
P.S. Ora aggiorno i link
Ragazzi intanto buonasera voglio chiedervi alcune cose semplici, ho visto che nella barra di stato voi avete le icone diverse (colorate) io invece le ho soltanto di colore blu, nonostante aver installato touchwiz rimane sempre uguale, poi ho un altro problema che non mi causa grossi guai quando scarico le app o le installa mi esce un errore dicendo che Hwk o una cosa del genere (non ricordo il nome) non funziona correttamente ...
Raga, ma quanto consuma sta ROM?! Fluidissima e reattiva, ma possibile che in meno di 15 min la batteria mi é passata dal 100% al 77%? O.o (già fatto il "wipe battery stats")
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Raga, ma quanto consuma sta ROM?! Fluidissima e reattiva, ma possibile che in meno di 15 min la batteria mi é passata dal 100% al 77%? O.o (già fatto il "wipe battery stats")
Dipende anche dal kernel che monti, si è fluidissima e veloce ma questo è dovuto anche ad una prestazione più elevata del cell con conseguente scaricamento della batteria ... io sto risolvendo perchè tempo fa ho ordinato una batteria andida 1800mah maggiorata che non dovrebbe darmi problemi, comunque sia ti consiglio di mettere la frequenza della cpu min 245 max 825 con governor Smartassh H3 per il kernel sto attendendo che Malvagio mi dia una risposta su quale sia il più adatto per la ROM anche a livello di risparmio energetico ... Magari se vuoi risparmiare qualcosina di più ti conviene disattivare il 3G quando non è necessario ... e il wipe battery stats è inutile per la calibrazione della batteria è soltanto un file che si crea ogni volta che tu colleghi il cell al caricatore, per calibrarla devi scaricarla completamente (1%-2%) ricaricarla e una volta al 100% devi tenerla un ora attaccata , dopo stacchi il caricatore e levi la batteria per 15 minuti, la rimetti e riattacchi il caricatore per 5 min e passati quest'ultimi accendi il cell sempre con caricatore attaccato una volta completato il processo di accensione stacchi il caricatore, tutto questo procedimento lo devi ripetere per 2 - 3 volte e avrai una calibrazione della batteria corretta
Tranquillo , comunque sia tu hai questa ROM?
Capito ... :/
Forse ho trovato un'altro bug, andate su : opzioni sviluppatore > esegui dev. Tools.. Esce la schermata "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"! Lo fa anche a voi?
PS: a cosa serve quella impostazione? :confused:
Mario , se intendi l errore dove cita Hwa si è bloccato in modo anomalo succede anche a me e credo sia un problema del launcher ... Comunque sia io ho un altro problema se vado a vedere le statistiche della batteria mi esce che l uso del display è del 100% a cosa può essere dovuto? Deep sleep non funzionante?
Essendo i tools per gli sviluppatori credo siano stati tolti dalla rom apposta.. A me quella voce delle impostazioni non è mai andata su qualsiasi ROM ci fosse ;)
In molte CM10.1 le statistiche della batteria sono come "buggate", hanno solo lo schermo tra i consumi, quindi lo segna sempre come 100% ;) Per controllare comunque che il deep sleep vada scarica CPU Spy e controlla ;)
Ah, e l'unico lag fastidioso mi capita quando collego il telefono al PC (anche senza selezionare "attiva archivio USB"), mi scatta in una maniera assurda ed infine mi si blocca u.u
Chi ha provato oltre a questa la cm10.1 di maclaw? Secondo voi qual'è più fluida tra queste 2?
Eccomi ragazzi, scusate ma ho troppo impegni, appena inizia giungo dovrei poter tranquillamente aggiornare il topic della ROM e aiutarvi nei problemi.
Fino ad allora mi limito ad aggiornare il topic, scusate ancora.
malvagio tra oggi e domani dai un occhio al thread su xda perchè ora sta uploadando la stable (che come data ha il 20, quindi ieri) su OTA.
quindi suppongo che in seguito la renderà risponibile anche per il download da borwser.
Sto scaricando questa rom proprio ora, mi chiedevo, vale la pena scaricare il kernel alternativo?
Dipende da come usi la ROM :)
La usi più per messaggiare, giocare o smanettare?
@erghetto
Si si ho notato :)
Speriamo arrivi presto, sono molto curioso :D
no lascia il kernel che c'è. a parte il fatto che se non ricordo male con quello no va il bluetooth, ma a parte quello è comunque poco aggiornato.
è si un ottimo kernel, ma io lascerei senza dubbio quello stock della rom
No, il bluethoot va alla grande :)
Mi trovavo bene con entrambi i kernel, ma a mio soggettivo parere questo è leggermente meglio :P
Edit:
Mi è appena arrivato l'aggiornamento via OTA, ora lo scarico :)
Praticamente tutti e tre...messaggiare, smanettone nel senso che mi piace girare nelle impostazioni, provare settaggi, scaricare, disintallare applicazioni, provare launcher, ecc.
Giocare non molto...
Ps aggiornameto via OTA in sostanza significa che è scaricabile direttamente dal cellulare?
Esatto ;)
Comunque per il kernel non differenziano di molto, ora prova quello stock della ROM per una settimana, se non ti garba inizia a provarne altri :D
Ok, solo ancora un paio di domande: cos'è lo schedulatore I/O?
Poi come faccio a mettere il tema come quello degli screen che ci sono sulla prima pagina del thred?
Non ho idea di cosa sia l'I/O non l'ho mai capito :)
I temi sono delle app, dopo averli scaricati vai in impostazioni -> temi e li applichi :)
ragazzi non mi bootta :( rimane sulla scritta "cyanogenmod"....
si c'è un problema con l'ultima versione.. deve riuploadarla.. non la scaricate