Forse ho trovato un'altro bug, andate su : opzioni sviluppatore > esegui dev. Tools.. Esce la schermata "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo"! Lo fa anche a voi?
PS: a cosa serve quella impostazione? :confused:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mario , se intendi l errore dove cita Hwa si è bloccato in modo anomalo succede anche a me e credo sia un problema del launcher ... Comunque sia io ho un altro problema se vado a vedere le statistiche della batteria mi esce che l uso del display è del 100% a cosa può essere dovuto? Deep sleep non funzionante?
Essendo i tools per gli sviluppatori credo siano stati tolti dalla rom apposta.. A me quella voce delle impostazioni non è mai andata su qualsiasi ROM ci fosse
In molte CM10.1 le statistiche della batteria sono come "buggate", hanno solo lo schermo tra i consumi, quindi lo segna sempre come 100%Per controllare comunque che il deep sleep vada scarica CPU Spy e controlla
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Ah, e l'unico lag fastidioso mi capita quando collego il telefono al PC (anche senza selezionare "attiva archivio USB"), mi scatta in una maniera assurda ed infine mi si blocca u.u
Eccomi ragazzi, scusate ma ho troppo impegni, appena inizia giungo dovrei poter tranquillamente aggiornare il topic della ROM e aiutarvi nei problemi.
Fino ad allora mi limito ad aggiornare il topic, scusate ancora.
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
malvagio tra oggi e domani dai un occhio al thread su xda perchè ora sta uploadando la stable (che come data ha il 20, quindi ieri) su OTA.
quindi suppongo che in seguito la renderà risponibile anche per il download da borwser.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5