nessun problema di questo tipo, assolutamente.
unico inconveniente è questo dello script che rende il cell instabile
Gran bel lavoro complimenti per la guidatutto eseguito perfettamente non credevo ai miei occhi nel vedere il mio ACE con 3GB quasi 4Gb di memoria trovata con la Ultimate version v3....solo una cosa forse sbaglio io ma metto il dito sul lucchetto per sbloccare ma niente devo tirare giù la tendina per nelle impostazioni per poi accedere al cellulare...avete consigli?? Grazie
Ultima modifica di thecicci70; 26-10-13 alle 16:39
Se può interessare anche a altri ho risolto con Wipe Cache :-)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
devi trascinale il dito fino sopra all'orologio sul lato destro e vedrai che si sblocca![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Salve ragazzi e complimenti per la splendida guida. Ho installato oggi questa Rom (v3 Lite) e la sto provando un pò. A parte il solito problema del lockscreen sembra andare abbastanza bene. Volevo soltanto sapere qual'è il kernel migliore da utilizzare per questa Rom e soprattutto come si utilizza greenify e se aiuta realmente a migliorare le prestazioni del telefono. Inoltre, che programma mi consigliate per aumentare la memoria delle applicazioni? Grazie mille.
Io della Ultimate sono contento... Forse non velocissima però mi sembra stabile! Un quesito :-) ma come mai a differenza delle altre Rom questa trova e usa i 4Gb di memoria della SD come memoria interna per tutte le App difatti mio stupore nel vedere che al posto di 178 Mb mi sono trovato quasi 4Gb...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
thecicci70 (02-11-13)
Tra un pò ci sarà una nuova release molto + veloce e fluida perchè sarà basata sulla [ROM][CM9] Unofficial Nightly 06-12-2013 update di rhievaldo nonn vedo l'ora che esca![]()