la cm9 di maclaw pura.. quindi non moddata in stile s3 (o 4 non ricordo) è forse (magari insieme alla sua aosp) la rom più fluida per il nostro cell.. non gb..
l'accesso alle impostazioni dovrebbe averlo.. è una cm o.O
la cm9 di maclaw pura.. quindi non moddata in stile s3 (o 4 non ricordo) è forse (magari insieme alla sua aosp) la rom più fluida per il nostro cell.. non gb..
l'accesso alle impostazioni dovrebbe averlo.. è una cm o.O
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ho installato il nims kernel ed è migliorata molto in prestazioni![]()
Sul serio? U.U è riguardo alla batteria? a me senza nessuna modifica sono riuscito a fare 5 ore di schermo e 7 di wifi ed in tutto 14 ore di autonomia, cmq sapete se c'è un modo per mantenere il launcher in memoria? A volte capita che dopo che faccio qualcosa, anche se non è troppo pesante deve ricaricare tutto o.o
Si è capitato Anche a me.... se non erro con pimp my Rom si può bloccarlo in memoria
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mooooooooolto di più
Quello originale non è bilanciato...cioè non ha prestazioni elevate e un consumo batteria adeguato secondo me
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima modifica di connor97; 11-04-13 alle 14:08
Probabilmente lo sviluppatore aggiornerà questa ROM sulla base delle Cm9 final3 di maclaw..
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
ciao,vorrei sapere come è questa rom stabilità?batteria?grafica?
Ciao, allora questa è un'ottima rom:
essendo basata sulla cm9 di maclaw (final 1) è molto fluida e la durata della batteria con uso intenso dovresti riuscire a coprire una giornata.. per la grafica è molto simile all's3 appunto.. solo i power widget della tendina delle notifiche non è come quella dell's3 ma non è tanto male
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
stefanox24 (29-04-13)