Non è png e non vale solo per le impostazioni!Se vuoi modificarlo: link
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
conte310 (27-08-13)
Ripeto di guardare anche in drawable nodpi..sul gio è così (e non cambia molto tra i due device)...solo che conte sta lavorando su una cm9 e io ho cambiato sfondo in una aosp ics..magari lo sfondo è nel tema di default della cm9.
P.S. Ok conte facci saperericorda che il nuovo png deve essere delle stesse dimensioni di quello vecchio
![]()
Ultima modifica di CriGio; 27-08-13 alle 10:11
conte310 (27-08-13)
Non è una pngE' lo sfondo standard del tema holo dark, a occhio e croce se vuoi modificarlo, apri l'AndroidManifest e vai nella dichiarazione dell'activity Settings (riga 57) e aggiungi android:theme="@style/custom_theme" (dove custom_theme è il nome del tema che andremo ad aggiungere poi in style) quindi la riga 57 dovrebbe venirti cosi dopo aver aggiunto quel pezzetto:
Poi vai nel file style (res/values/style.xml) e tra la riga 153 e 154 aggiungi:codice:<activity android:theme="@style/Theme.custom_theme" android:label="@string/settings_label_launcher" android:name="Settings" android:taskAffinity="com.android.settings" android:launchMode="singleTask">
Dove chiaramente devi sostituire colore con il colore espresso in esadecimale.codice:<style name="Theme.custom_theme" parent="@*android:style/Theme.Holo" > <item name="android:background">COLORE</item> </style>
Prova a vedere se ti va cosi![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
conte310 (27-08-13)
Mi sono accorto di una cosa..
allora:
lo sfondo si può modificare in entrambi i modi:
1) se lo faccio da drawable-nodpi mi da alcuni problemi e me lo modifica solo in settings (per ora ho potuto verificare solo li)
2)Con il link di dema dovrebbe andare su tutte le app (anche se la guida si riferisce su un GB, non so se funziona su ICS) @dema: mi puoi dare un link di una guida (se esiste) su come decompilare e ricompilare le apk?
Mi interessa anche quale o quali sono quelle che regolano lo sfondo delle scritte (per esempio in impostazioni in ICS c'è scritto Impostazioni su uno sfondo nero e una linea celeste sotto) a me mi serve capire quali sono le png che regolano quell'aspetto (confesso che sto lavorando su una ROM stile galaxy s3)
@mm7: grazie, lo sfondo è nero, quindi è semplice, l'unico fatto e che deve comparire in impostazioni, rubrica.. come se fosse un s3) mi sai dire anche per modificare le striscie blu (per esempio quelle dove c'è scritto il nome dell'apP)??
DOMANDA: Se parto da una stock 2.3.6 GB il lavoro sarebbe più facile e più uguale all's3? Ho visto che la samsung ha mantenuto i 4 pulsanti quadrati in alto nell'app del telefono e rubrica.. poi partendo dalla cm9 ho un'altro progetto in mente
Ultima modifica di conte310; 27-08-13 alle 10:25
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Scusa mm7 toglimi una curiosità...si fa così perché è una cm9 o su qualsiasi rom? Perché sulle mie rom aosp ics/JB sostituendo il png in framework-res - nodpi si cambia lo sfondo...però non so se appunto sulle cm9 il tutto è influenzato dal tema di default..
In settings apk e nella configurazione guidata (quella iniziale)...poi il resto è normale..perché?
conte310 (27-08-13)
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
conte310 (27-08-13)
No assolutamente, il mio metodo cambia lo sfondo solo dell'app impostazioni! Per quanto riguarda la png nodpi non riesco a capire chi la usa... provo a vedere se nei sorgenti aosp viene usata![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86