Inutile dire che modificando il png puoi creare un immagine più complessa (con l esadecimale cambi solo il colore)...
Comunque rom stile s3 su gb 2.3.6 già ci sono...vedi tu
P.S. Per compilare, decompilare, ecc cerca su google le guide su apktool![]()
Inutile dire che modificando il png puoi creare un immagine più complessa (con l esadecimale cambi solo il colore)...
Comunque rom stile s3 su gb 2.3.6 già ci sono...vedi tu
P.S. Per compilare, decompilare, ecc cerca su google le guide su apktool![]()
conte310 (27-08-13)
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Allora seguirò il metodo di dema..
adesso mi imparo un po a compilare/decompilare..
No, sulla GB non la faccio perché poi non posso fare lo switcher
In realtà esiste anche basata su ICS fatta molto bene, ma almeno io ho problemi con quella rom su ricezioni/invio chiamate e sms.. lo sviluppatore forse l'ha modificata un po' troppo.. oppure quasi quasi la baso su una cm10.1, anche se il touchwiz launcher non va molto d'accordo con JB, quindi penso rimango su ICS
OT:lascio una sfilza di Thanks![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Per apktool ci sono un'infinità di guide!Basta cercare...
Il metodo di mm7 permette di "impostare" un tema per la singola app... se hai invece vuoi modificare lo sfondo che normalmente tutte le app usano devi seguire la guida che ti ho linkato.
Per la linea celeste che dici... su GB potresti ricrearla modificando activity_title_bar.9.png in drawable-mdpi.
Per modificare tutti i colori/immagini usati dalle app per il sistema devi modificare l'xml /values/style.xml.
Lì trovi tutti i "temi" che possono usare le applicazioni riferendosi al framework!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
ciao a tutti.per aggiungere il tasto di reebot in recovery nello screen di spegnimento cosa devo cambiare? ho jb 4.2.1
Ragazzi ho una domanda.. Adesso monto la stock (by samsung) volevo sapere come, se si può, rendere la barra della notifiche trasparente.. magari facendo una modifica al frame o all'apk del systemUI o anche con delle stringhe di codice con l'emulatore terminale
PS. Ho abbandonato il progetto della rom stile s3 basata sulla cm9 perchè richiedeva molto tempo e anche perchè poi a natale cambio cellulare
Si lo conosco, ho provato a utilizzarlo ma non mi trovo bene.. ho chiesto perchè adesso alcune rom hanno messo la barra delle notifiche trasparente che a me piace
ciao ragazzi sto provando a seguire la guida nel tentativo di modificare un tema:
in pratica di questo tema vorrei prendere solamente la status bar, il menù notifiche i toggles e magari la grafica generale di sistema, però non voglio che mi modifichi le icone e soprattutto alcune applicazioni come phone contact e mms
ho provato a fare un mix tra 2 temi.. ma niente, ho anche provato a modificare le sole icone della systemui.apk della mia rom, ma non ha funzionato..
avreste qualche dritta da darmi?![]()
Spero non sia già stato detto, ma per modificare la ROM la devo scompattare e poi ricompattare o c'è un modo per modificare direttamente lo zip?