No, nel senso che per avere una preparazione completa per gestire i layout quella è una buona guida. Lavoriamo con i Layout | Guida Android | Mobile HTML.it questa,,, non so però se è completa :/
No, nel senso che per avere una preparazione completa per gestire i layout quella è una buona guida. Lavoriamo con i Layout | Guida Android | Mobile HTML.it questa,,, non so però se è completa :/
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Ci sono un sacco di icone png che cominciano con stat_ e non riesco a capire qual'è quella del power widget :/ sto parlando della final3 cm9 di maclaw U.U
Penso sia una di queste... ma non capisco quale, e non capisco cosa sono D: Nuova immagine bitmap.jpg
Ultima modifica di Salvoza; 29-04-13 alle 22:54
stat_gps_on.png
stat_gps_off.png
stat_wifi_on.png
stat_wifi_off.png
stat_bluetooth_on.png
stat_bluetooth_off.png
stat_data_on.png
stat_data_off.png
stat_ring_off.png
stat_ring_vibrate_on.png
...
..
Insomma quelle che iniziano per stat_ ma che non sono le stat_sys. Poi basta che le guardi e capisci..
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Salvoza (30-04-13)
Per provare ho modificato soltanto 2 png, posso provare o devo per forza modificarle tutte?
EDIT: un altra domanda, non c'è bisogno di decompilare e compilare, vero? Basta utilizzare winrar?
Cos'ho sbagliato? D: La barra delle notifiche non spunta! ahahah
EDIT final xD: Ci sono riuscito
Volevo fare una modifica all'app LatinIME... la tastiera... Volevo diminuire la durata di pressione di un tasto per far spuntare la tendina con gli altri vari tasti... nella tastiera swiftkey, c'è quest'opzione nelle impostazioni... qual'è il file da modificare dopo aver decompilato latinIME? U.U
Ultima modifica di Salvoza; 01-05-13 alle 10:34
Ciao, mi sono letto la guida e l'ho trovata molto ben fatta e interessante... Quello che chiedo è un po particolare, perché sto cercando di fare una ROM per il Tab 10.1" con alcune caratteristiche (widget e funzioni) che Samsung non ha voluto mettere nel 4.1.2... MI sono subito arenato perché ad esempio il Widget meteo di JB è per tutti quello che si è visto su GS3 (sfondo che varia in bade la tempo atmosferico e orologio)... Ebbene per evitare "casini" ho prelevato il widget da una ROM deodex del Note 10.1 (altrimenti non funziona)... in questo modo funziona, ma non compare la data, o meglio ci sono dei simboli senza senso (mdd%/888O 988??°è[)... Vuol die che non legge correttamente qualche libreria, o frameworks... Come faccio a sapere che librerie va a leggere un APK?
dove si trovano le icone della batteria nelle rom stock?![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)