In systemUI.apk..nella cartella res/drawable-mdpi..
Oppure se non sono li cerca nel framework-res in res/drawable-mdpi
Inviato dal mio N73
diego497 (19-05-13)
Vediamo se riesco a esporre il mio problema... mi trovo benissimo con una rom, una cm7, la gamerz... in cui ho messo theme chooser e messo un tema in stile jelly bean...
Praticamente vorrei che nella status bar ci sia sia l'icona della batteria quella giusta più accanto il numero con la percentuale... nelle impostazioni cyanogenmod e impostando l'icona della batteria con percentuale mi spunta una cosa strana con accanto la percentuale della batteria... vorrei che al posto di questa cosa strana ci sia l'icona giusta della batteria... U.U Adesso vi posto gli screen
Screen con tema originale e batteria solo icona
Screen con tema originale e stile batteria con percentuale dove si nota la cosa strana che ci sarà anche con l'altro tema...
Questo è lo screen con il tema impostato e la batteria in stile soltanto icona
E qui lo screen della batteria in stile percentuale con il tema impostato dove si vede la cosa strana![]()
Le icone da modificare secondo me dovrebbero essere in systemUI... ma non le trovo, ho guardato pure nel tema, ci sono quelle solo icona ma no quelle con la percentuale U.U
Ho decompilato pure il framework ma non riesco a capire quali sono le png dell'icona della batteria con la percentuale D:
quella cosa strana , come la chiami tu , rappresenta la batteria e fa vedere il livello della stessa in base anche alla carica.
e la trovi dentro sistemUi ...
comunque volevo fare i complimenti all'ideatore della guida... spero che continua perché è spiegata molto molto bene. Bravo
Ma la guida non continua piu????
Sembra di no.... se volete possiamo continuare dandovi una mano nel compilarla...basta che si continua
Forse manca guida per draw9...che è molto importante visto che se in fasevdi compilazione e di modifiche si perde la patch. .. l'apk potrebbe non andare...
Se vuoi ce ne ho una io pronta .. te la passo e la inserisci...
Scusa,ho un problema...faccio così come dici tu:metto la cartella data nello zip della rom,poi c'è la cartella system contenente le cartelle etc usr xbin,bene a questok punto copio i file nelle rispettive cartelle dello zip della rom,a questo punto,apro il file updater-script con Notepad++ inserisco le tre righe che hai messo tu,richiudo tutto,signo la rom,vado in recovery mami dice installazione abortita...sbaaglio qualcosa?