Visualizzazione stampabile
-
mi sono cacato in mano ho installato questa rom e appena lo avviata mi è comparsa una scritta errore ne montare la ramdisk e poi errore nello scrivere il bootloader e dopo mi è comparsa un immagine con un computer un triangolo e il telefono così sono andato in recovery e ho fatto il restore per fortuna come mai mi ha fatto cosi??
EDIT
nooooooo :O mi hai fatto perdere 10 anni di vita ho letto adesso le pagine precedenti mi hai fatto flashare la rom 3 volte e pensavo che mi si era rotto il tel e dopo anche un restore... comunque dopo questa devo dire che la rom è molto fluida e bella:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
mi sono cacato in mano ho installato questa rom e appena lo avviata mi è comparsa una scritta errore ne montare la ramdisk e poi errore nello scrivere il bootloader e dopo mi è comparsa un immagine con un computer un triangolo e il telefono così sono andato in recovery e ho fatto il restore per fortuna come mai mi ha fatto cosi??
È solo la bootanimation fatta così non c'è nulla da preoccuparsi bastava che aspettassi un pò e la rom partiva tranquillamente....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
nikkdib
EDIT
nooooooo :O mi hai fatto perdere 10 anni di vita ho letto adesso le pagine precedenti mi hai fatto flashare la rom 3 volte e pensavo che mi si era rotto il tel e dopo anche un restore... comunque dopo questa devo dire che la rom è molto fluida e bella:)
roftl Ho capito che mi converrà fare due versioni della rom, una con la bootanimation classica e l'altra nabba roftl E grazie :D
-
Erpi cosa dici!!! Shhhhhh la bootanimation é la chicca della tua rom ricordatelo roftl
-
Quote:
PokAce
Erpi cosa dici!!! Shhhhhh la bootanimation é la chicca della tua rom ricordatelo roftl
Lo so ma ho visto che sta creando tanti problemi ed infarti roftl
-
Ciao Erpi, complimenti x la ROM (corretto il bug ai colori...sarà perfetta)
io però ho rilevato due problemi:
1. quando avvio il cell (dopo la boot da infarto) rimane sulla schermata del pin della sim per una ventina di secondi, dopodichè se non tocchi niente avvia cmq il cell senza aver "caricato" la sim,
ovviamente non ti fa chiamare e non c'è modo di inserire il pin se non riavviando.
2. non sono riuscito a configurare link2sd...lo installo ma nessuna delle opzioni di salvataggio sulla sd risulta attivabile e quindi non crea lo script per il riavvio. Con la Revolution non ricordo di avere avuto questo problema...è capitato solo a me?
Spero di essere stato utile!!
-
Quote:
lucaspidey
1. quando avvio il cell (dopo la boot da infarto) rimane sulla schermata del pin della sim per una ventina di secondi, dopodichè se non tocchi niente avvia cmq il cell senza aver "caricato" la sim,
ovviamente non ti fa chiamare e non c'è modo di inserire il pin se non riavviando.
2. non sono riuscito a configurare link2sd...lo installo ma nessuna delle opzioni di salvataggio sulla sd risulta attivabile e quindi non crea lo script per il riavvio. Con la Revolution non ricordo di avere avuto questo problema...è capitato solo a me?
Innanzitutto grazie :D
Poi:
1- Non so perché non metto il pin, se per te non è indispensabile disattivalo ;)
2- A me non ha dato nessun problema, spiegati meglio su quello che ti succede :)
-
Quote:
lucaspidey
Sicuro di avere la partizione?
-
2 domande: se metto il project silk v2 su questa rom mi va in bootloop? 2 mil kernel è aggiornato al 1.5? Perche io mi ricordo che cera anch la frequenza 614 che qua non ce.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
2 domande: se metto il project silk v2 su questa rom mi va in bootloop? 2 mil kernel è aggiornato al 1.5? Perche io mi ricordo che cera anch la frequenza 614 che qua non ce.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
1- Nessun bootloop tranquillo ;)
2- Probabilmente perché avevi la versione non OC (che sinceramente anche io preferisco) che ha più frequenze intermedie :)
-
In pratica installo link2sd, poi al primo avvio dovrei selezionare cosa salvare nella SD (come spiegavano nella home della androidianiROM doveva essere tutto tranne i dati applicazione), ma tutte le voci sono disattivate senza possibilità di attivazione, di conseguenza non crea nemmeno lo script .
Cmq se non è capitato a nessun'altro...riprovo a flashiare dall'inizio.
X il pin invece...credo che sopravviverò...non si può abbandonare questa ROM x questi difettucci...
P.S. ovviamente la partizione c'è, e link2sd lo utilizzavo senza problemi con la rom precedente...anche se x spazzare ogni dubbio magari provo prima a riformattare la partizione...
-
Quote:
Erpi
1- Nessun bootloop tranquillo ;)
2- Probabilmente perché avevi la versione non OC (che sinceramente anche io preferisco) che ha più frequenze intermedie :)
è proprio questo che mi è molto strano io ho sempre messo kernel con overclock compreso il battery extender io ci avevo aggiornato la revolutipn lite e c'era comunque va bene cosi complimenti per l'ottima rom
-
Quote:
lucaspidey
In pratica installo link2sd, poi al primo avvio dovrei selezionare cosa salvare nella SD (come spiegavano nella home della androidianiROM doveva essere tutto tranne i dati applicazione), ma tutte le voci sono disattivate senza possibilità di attivazione, di conseguenza non crea nemmeno lo script .
Cmq se non è capitato a nessun'altro...riprovo a flashiare dall'inizio.
X il pin invece...credo che sopravviverò...non si può abbandonare questa ROM x questi difettucci...
P.S. ovviamente la partizione c'è, e link2sd lo utilizzavo senza problemi con la rom precedente...anche se x spazzare ogni dubbio magari provo prima a riformattare la partizione...
Ma Link2sd non può spostare i dato, non ha nemmeno l'opzione per farlo.. Sicuro che tu non ti stia confondendo con s2e? :) Se sì non è compatibile ;)
-
Quote:
Erpi
Ma Link2sd non può spostare i dato, non ha nemmeno l'opzione per farlo.. Sicuro che tu non ti stia confondendo con s2e? :) Se sì non è compatibile ;)
Hai ragione Erpi...mea culpa...nella spiegazione li ho confusi...in effetti link2sd ti crea subito lo script e ti chiede il riavvio
cmq sia anche se riavvio e lancio nuovamente link2sd appare sempre la schermata di creazione script e riavvio...
alla fine ho desistito, appena ho 10 minuti riflasho!
tks
-
Quote:
lucaspidey
Hai ragione Erpi...mea culpa...nella spiegazione li ho confusi...in effetti link2sd ti crea subito lo script e ti chiede il riavvio
cmq sia anche se riavvio e lancio nuovamente link2sd appare sempre la schermata di creazione script e riavvio...
alla fine ho desistito, appena ho 10 minuti riflasho!
tks
Appena riprovi da Link2sd prova a mettere ext4 per lo script ed a riavviare un paio di volte, anche se la tua partizione è di altro tipo magari ;) Dovrebbe funzionare :)Altrimenti prova anche con gli tipi di ext :D Fammi sapere se funziona :)
-
comunque riguardo al kernel non è aggiornato al 1.5 te lo dico perchè adesso ho flashato l'1.5 OC e mi è comparsa la frequenza 614 che prima non avevo quindi sulla v2 potresti implementarlo l'1.5
-
Quote:
nikkdib
comunque riguardo al kernel non è aggiornato al 1.5 te lo dico perchè adesso ho flashato l'1.5 OC e mi è comparsa la frequenza 614 che prima non avevo quindi sulla v2 potresti implementarlo l'1.5
D: Avrò sbagliato qualcosa.. Grazie ;)
-
carina la rom...trovato un bug...senza sim si vede l'icona del segnale cellulare...e cambia anche :D 1, 2 o 3 tacche...non ho trovato il tweak per la percentuale batteria...
-
Quote:
MaxPower84
carina la rom...trovato un bug...senza sim si vede l'icona del segnale cellulare...e cambia anche :D 1, 2 o 3 tacche...non ho trovato il tweak per la percentuale batteria...
L'ho dimenticato roftl Lo aggiungerò :D
https://docs.google.com/file/d/0Bym1...?usp=drive_web
Mettila come app di sistema ;)
-
puoi mettere qualche screnn batteria?
quante ore di schermo si fanno?
dura più di un giorno?
-
Quote:
rockettaro
puoi mettere qualche screnn batteria?
quante ore di schermo si fanno?
dura più di un giorno?
Appena posso li metto :) Io facevo anche 5 ore di schermo o addirittura qualcosina di pi (luminosità sempre minima) ;) Dura anche due giorni con 3h e mezza/4 di schermo :D
-
Guardate la video recensione di Anch
https://www.youtube.com/watch?v=-pdeUVvZv98
Erpi aggiungila alla guida :D
-
Quote:
Erpi
Appena posso li metto :) Io facevo anche 5 ore di schermo o addirittura qualcosina di pi (luminosità sempre minima) ;) Dura anche due giorni con 3h e mezza/4 di schermo :D
wow sono tentato a metterla!! ma usavi il 3g sempre acceso? io non uso mai il wifi...
com è col 3g?
e la tastiera ha la correzione o è come quella della revolution light v3?
-
Quote:
rockettaro
wow sono tentato a metterla!! ma usavi il 3g sempre acceso? io non uso mai il wifi...
com è col 3g?
e la tastiera ha la correzione o è come quella della revolution light v3?
No io usavo wifi e 2G.. Col 3G dovrebbe durare abbastanza, ma meno rispetto a quanto ti ho detto :) La tastiera è quella, ma c'era un thread su xda che permetteva di mettere il dizionario :) Dopo se lo trovo metto il link ;)
-
Erpi risolvi il prima possibile i bug per favore!!!:) Avevo provato la rom Revolution e la batteria durava un sacco! Risolvi il prima possibile :)
Edit: Se vuoi ti faccio da tester! Basta che risolvi rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
AceFire
Erpi risolvi il prima possibile i bug per favore!!!:) Avevo provato la rom Revolution e la batteria durava un sacco! Risolvi il prima possibile :)
Azz non so quanto riuscirò a lavorare questi due mesi, ho poco tempo :( Ed ho una connessione scadente (della serie scarico ad 80kb/s quando va veloce) :( Inoltre poi non so quanto sia facile poter fixare.. Ho solo una mezza idea di dove potrei muovermi (penso so tratti di alcune png nei singoli apk).. Comunque appena ho tempo vedo di fare il possibile :)
Inviato dal mio LG-P710 usando Tapatalk4
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Quote:
Originariamente inviato da AceFire
Azz non so quanto riuscirò a lavorare questi due mesi, ho poco tempo :( Ed ho una connessione scadente (della serie scarico ad 80kb/s quando va veloce) :( Inoltre poi non so quanto sia facile poter fixare.. Ho solo una mezza idea di dove potrei muovermi (penso so tratti di alcune png nei singoli apk).. Comunque appena ho tempo vedo di fare il possibile :)
Inviato dal mio LG-P710 usando Tapatalk4
Credo sia qualcoaa riguardante il framework...ricordo che una volta lo cambiai e i bugs si fixarono...
-
Quote:
AceFire
Credo sia qualcoaa riguardante il framework...ricordo che una volta lo cambiai e i bugs si fixarono...
Androidiani App
Grazie ;) Appena ho tempo gli darò un'occhiata e vedrò di fare il possibile per fixarlo :)
-
Quote:
Erpi
Grazie ;) Appena ho tempo gli darò un'occhiata e vedrò di fare il possibile per fixarlo :)
Prego di niente comunque avevo cambiato il framework e i bug dei colori si erano risolti ma ovviamente si perdono tutti i tweaks ecc ecc... quindi dovresti riandare a settarli tutti... Come mai hai scelto la versione 1.5 oc invece della 1.6 o della 1.5.1?
-
Quote:
AceFire
Prego di niente comunque avevo cambiato il framework e i bug dei colori si erano risolti ma ovviamente si perdono tutti i tweaks ecc ecc... quindi dovresti riandare a settarli tutti... Come mai hai scelto la versione 1.5 oc invece della 1.6 o della 1.5.1?
Il Battery Extender 1.6 è uscito male.. Quindi passerò alla 1.5.1 ;)
-
Quote:
Erpi
Il Battery Extender 1.6 è uscito male.. Quindi passerò alla 1.5.1 ;)
Infatti sospettavo che fosse uscito male...:)
-
Interessante, i bug sono stati risolti? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da slollo
Interessante, i bug sono stati risolti? ;)
No no ancora non sono stati risolti...
-
Quote:
AceFire
No no ancora non sono stati risolti...
Androidiani App
Ma nell'utilizzo quotidiano sono fastidiosi oppure si convive benissimo? ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da slollo
Ma nell'utilizzo quotidiano sono fastidiosi oppure si convive benissimo? ;)
I numeri dei destinatari dei messaggi non si vedono quindi se sai i numeri a memoria roftl puoi conviverci benissimo
-
Quote:
AceFire
I numeri dei destinatari dei messaggi non si vedono quindi se sai i numeri a memoria roftl puoi conviverci benissimo
Androidiani App
è un BUG che avete tutti?
i numeri però in rubrica li vedete? intendo col nome ecc..
e da app esterne come whatsapp o in una chiamata?
-
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
è un BUG che avete tutti?
i numeri però in rubrica li vedete? intendo col nome ecc..
e da app esterne come whatsapp o in una chiamata?
È un bug di tutti,nella rubrica si vedono...non so su whats app e altro se si vedono
-
Quote:
AceFire
Androidiani App
rotfl
Non mi sembra ci sia questo bug sulla Revolution Light V3, confermate?
-
Quote:
slollo
rotfl
Non mi sembra ci sia questo bug sulla Revolution Light V3, confermate?
se nella revolution non c'è è una bug procurato da qualche mod fatta da erpi
provo a risolvere parlando con lui quando sarà disponibile
ricapitolando: solo mentre digitate il numero non vedete il nome della eprsona.. ma se chiamate, whatsapp, rubrica ecc li vedete, giusto?