Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slollo
Ogni tanto attivando il wi-fi dalla barra notifiche va in errore. Non ho ancora risolto il problema della memoria di massa. ;)
A me la memoria di massa andava.. Non so perché a te no.. Dovresti provare a riflashare.. Per il wifi avevo anche io lo stesso problema, ma è perché è basata su stock ed il wifi ha sempre avuto un po' di problemi ;)
-
La memoria di massa è un mistero, è già la terza rom(stocklite 8, Revolution Light V3 e questa) che cambio e ho lo stesso problema, ho cercato e provado diverse soluzioni su xda ma nessuna che funzioni. ;)
-
Quote:
slollo
La memoria di massa è un mistero, è già la terza rom(stocklite 8, Revolution Light V3 e questa) che cambio e ho lo stesso problema, ho cercato e provado diverse soluzioni su xda ma nessuna che funzioni. ;)
Con tutte e tre le rom che hai citato a me ha sempre funzionato ;) Sicuro che non sia un problema della porta usb o del computer? :)
-
Quote:
Erpi
Con tutte e tre le rom che hai citato a me ha sempre funzionato ;) Sicuro che non sia un problema della porta usb o del computer? :)
Provato su più pc, sempre nessun collegamento. Cavo usb samsung originale, proverò a cambiare quello. ;)
-
Quote:
Erpi
Ti ringrazio per aver fixato il bug.. Ma io non ho veramente tempo per poter portare avanti la rom, almeno per ora :( E voi avete comunque più idee di me :o
Quindi, se Dema è d'accordo, vorrei che questo thread diventasse il posto per portare avanti la rom tutti insieme (come si sta facendo nel thread del NowLauncher per intenderci)
Ovviamente essendo mia la rom cercherò di fare il possibile, anche solo dando consigli o spunti o piccole cose :) Chi contribuirà nello sviluppo della rom verrà certamente citato e ringraziato :)
La mia è solo un'idea, perché altrimenti la rom, non riuscendo a portarla avanti io, morirebbe :(
Aspetto il vostro parere ed il parere (e permesso) di Dema :)
Non mi devi chiedere il permesso! :D Decidi tu come gestire il tuo thread... Quello che proponi è di creare un team che crea una ROM! ;) è fattibile! ;)
Comunque per i vostri problemi dei colori è sicuramente un problema del framework. Date un'occhiata all'xml /values/style.xml
Praticamente ogni apk prende un "tema" per ogni activity. Questo tema può essere all'interno dell'apk stesso (quindi personale) oppure si può "prendere" il tema dal framework. Dovete un po' investigare (e/o confrontare) eventuali problemi di visualizzazione.
Un procedimento di risoluzione che mi viene in mente è decompilare l'mms.apk (non il phone.apk), guardare nel AndroidManifest.xml il tema (chiamato style, con riferimento
codice:
android:theme="@android:style/
) associato all'activity dove c'è il problema di visualizzazione e analizzare lo style nel framework.
OT: @Erpi: scusa per l'attesa ma sono stato una settimana in vacanza! :D Tornato questo pomeriggio! ;)
-
Quote:
dema121
Non mi devi chiedere il permesso! :D Decidi tu come gestire il tuo thread... Quello che proponi è di creare un team che crea una ROM! ;) è fattibile! ;)
Comunque per i vostri problemi dei colori è sicuramente un problema del framework. Date un'occhiata all'xml /values/style.xml
Praticamente ogni apk prende un "tema" per ogni activity. Questo tema può essere all'interno dell'apk stesso (quindi personale) oppure si può "prendere" il tema dal framework. Dovete un po' investigare (e/o confrontare) eventuali problemi di visualizzazione.
Un procedimento di risoluzione che mi viene in mente è decompilare l'mms.apk (non il phone.apk), guardare nel AndroidManifest.xml il tema (chiamato style, con riferimento
codice:
android:theme="@android:style/
) associato all'activity dove c'è il problema di visualizzazione e analizzare lo style nel framework.
OT: @Erpi: scusa per l'attesa ma sono stato una settimana in vacanza! :D Tornato questo pomeriggio! ;)
ahaha io avevo capito che era un problema nella parte telefonica roftl
Grande dema: te la meriti un po' di vacanza ;)
-
Ma quel Nabbo di Erpi ha abbandonato la rom? roftl roftl Dai forza possiamo creare un Team e fare la rom :)
-
Quote:
AceFire
Ma quel Nabbo di Erpi ha abbandonato la rom? roftl roftl Dai forza possiamo creare un Team e fare la rom :)
è estate ed è in vacanza roftl
-
Quote:
SFawn498
è estate ed è in vacanza roftl
Più che altro (come già detto in precedenza) non ho tempo per portare avanti la rom, quindi potete creare un team ed aiutarmi :) Io vi darò consigli, informazioni sulla rom e le poche nozioni che ho in campo modding roftl
Grazie a tutti
-
Quote:
Erpi
Più che altro (come già detto in precedenza) non ho tempo per portare avanti la rom, quindi potete creare un team ed aiutarmi :) Io vi darò consigli, informazioni sulla rom e le poche nozioni che ho in campo modding roftl
Grazie a tutti
tu consigli?? roftl roftl roftl
-
Qualcuno che vuole entrare nel team?? Non importa avere esperienza, si può sempre imparare :) Mi dispiacerebbe se questa rom venisse abbandonata :(
-
Quote:
Erpi
Qualcuno che vuole entrare nel team?? Non importa avere esperienza, si può sempre imparare :) Mi dispiacerebbe se questa rom venisse abbandonata :(
Io ;) vorei imparare piú cose
-
Quote:
diego497
Io ;) vorei imparare piú cose
Ti ringrazio :) Vediamo se si offre qualcun'altro così fate un bel team :D
-
Quote:
Erpi
Erpi è inutile dire che io voglio fare parte del team...:) Posso fare da tester e anche altro... P.s. Non c'è un metodo per essere tutti "riuniti" in un gruppo?
-
Anche io farò da tester però ci sarò da settembre
-
Quote:
AceFire
Erpi è inutile dire che io voglio fare parte del team...:) Posso fare da tester e anche altro... P.s. Non c'è un metodo per essere tutti "riuniti" in un gruppo?
Il team lo fate voi, io vi posso seguire solo da fuori dandovi consigli e forse ogni tanto come tester :( Per il gruppo si può fare su Androidiani (ma tutti possono vedere quello che scriviamo) o su Whatsapp ad esempio ;)
Quote:
PokAce
Anche io farò da tester però ci sarò da settembre
Grazie nabbo :p
-
Io propongo whatsapp cone dice Erpi peró dobbiamo scambiarci i numeri in pm :)
-
-
Quote:
Erpi
Non si fa più nulla? :(
Non si è saputo più niente Nabbo...
-
Quote:
AceFire
Non si è saputo più niente Nabbo...
Uff peccato :(
-
Quote:
Erpi
Uff peccato :(
Molti dev della sezione Ace poi hanno cambiato sezione quindi...
-
-
Sono riuscito a fare qualcosina ragazzi :D Possibile v2 forse (dipende se riuscirò con la scuola) in arrivo presto :p
-
Bravo! :D
I nabbi non vedono l'ora di prendere altri colpi roftl
-
Ahahahahahah roftl Comunque forse ci vorrà più tempo per rilasciarla perché sto pensando di fare più di una versione.. Ma non anticipo nulla :p
-
Noobrom c e Noobrom s? Roftl
-
Quote:
PokAce
Noobrom c e Noobrom s? Roftl
Nabbone roftl
Se riesco uppo oggi/domani! :D
-
Noobrom c, nuova versione in plastica con più colori, nuova ROMlumia, a solo €599,90 e chiamate ora per avere anche il set di pentole omaggio.
Inviato da mediashopping
-
V2 USCITA!
Trovate tutto nei primi due post :)
So che il changelog è magro, ma ho preferito rilasciare ora la v2 e nei prossimi giorni, se la scuola permette, rilasicare la v3 che avrà più tipi di grafica a disponizione :)
Detto questo.. Che la nabbezza sia con voi roftl
-
Ahahahah hai scritto la mia introduzione, bravo! :D
-
Quote:
PokAce
Ahahahah hai scritto la mia introduzione, bravo! :D
;) Modificata leggermente ma merito tutto tuo :p
-
Erpi ancora non hai risolto con il bug dei colori? Cambiando il framework si risolve...Ma io sono molto più nabbo di te e non so se poi devi andare a reinstallare tutti i tweaks ecc ecc... ;)
-
Quote:
AceFire
Erpi ancora non hai risolto con il bug dei colori? Cambiando il framework si risolve...Ma io sono molto più nabbo di te e non so se poi devi andare a reinstallare tutti i tweaks ecc ecc... ;)
Moddare il framework è piittosto lungo e complicato.. Appena ho tempo vedo che posso fare :)
Ah dimenticavo :D Holo launcher ora è in stile JB, quindi gli screenshoot sono da rifare (se qualcuno me li facesse mi farebbe un piacere roftl)
-
Grandi ragazzi finalmente la V2!!! e io che pensavo che aveste abbandonato questa rom che a mio parere è stupenda! continuate cosi perchè anche se non sembra c'è qualcuno che vi segue =P appena ho un po di tempo flasho subito! avete trovato qualche rimedio per il play store, i colori in alcuni menu e per il wifi?
-
Quote:
jimdroid
Grandi ragazzi finalmente la V2!!! e io che pensavo che aveste abbandonato questa rom che a mio parere è stupenda! continuate cosi perchè anche se non sembra c'è qualcuno che vi segue =P appena ho un po di tempo flasho subito! avete trovato qualche rimedio per il play store, i colori in alcuni menu e per il wifi?
Il Play Store dovrebbe essere a posto :) Il wifi purtroppo essendo basata su stock avrà sempre qualche problema, ma non dovrebbe essere nulla di proibitivo ;) Per i colori devo provare a moddare il framework, appena ho tempo proverò :)
-
Erpi quanto dura la batteria della v2?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AceFire
Erpi quanto dura la batteria della v2?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Un po' più della v1 penso :) Comunque ho dimenticato di copiare le librerie di Opera Mini, basta reinstallarlo dal Play Store ;)
Nella v3 probabilmente passerò alla Stocklite :)
-
Quote:
Erpi
Un po' più della v1 penso :) Comunque ho dimenticato di copiare le librerie di Opera Mini, basta reinstallarlo dal Play Store ;)
Nella v3 probabilmente passerò alla Stocklite :)
Addirittura cambi completamente rom? La modderai per farla durare molto? :D Comunque se vuoi un tester sono a disposizione...
-
Quote:
AceFire
Addirittura cambi completamente rom? La modderai per farla durare molto? :D Comunque se vuoi un tester sono a disposizione...
Cambio anche per poter risolvere i bug ;) Uso come base la Stocklite v7.1 :D Pensavo di fare un "diario" dello sviluppo della rom, in cui ogni volta che porto avanti qualcosa lo scrivo qui, così potete intervenire e dare idee ;)
12 settembre:
Cambiato rom base (Stocklite v7.1)
Slimmata
Sostituito launcher (TT Launcher preso da xda)
Iniziato a moddare icone app con scelta mia personale (per ora fatto solo browser e calendario)
:p
-
Quote:
Erpi
12 settembre:
Cambiato rom base (Stocklite v7.1)
Slimmata
Sostituito launcher (TT Launcher preso da xda)
Iniziato a moddare icone app con scelta mia personale (per ora fatto solo browser e calendario)
:p
Scrivi anche quale app hai eliminato ;) Mi raccomando falla fluida, batteria ottima e tutto... Altrimenti ti picchio :O