Se vuoi provare quello.. Ma non ho idea di quale sia la causa del problema.. A me è successo solo per Pimp My Rom :(
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi come si fa a passare dal tema xperia a windows senza riflashare?
risolto ;)
Ragazzi ma si può installare l'applicazione dei messaggi di jb su questa rom?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Peccato davvero :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ragazzi scusate ma sto senza rete internet a casa perché l'offerta che avevo è scaduta,ora sto con 1 gb al mese dal telefono >.<
Niente da fare, col tema di windows non mi legge la carta sim -___-
c'è un modo per sostituire il launcher? vorrei mettere il launcher w7 al posto di uno ma con un altr arom
Esteticamente questa ROM mi pare davvero bella. Però non ho capito se la base è una CM7.2 o no...
Io ho appena acquistato una MicroSD Classe 10, sarei interessato a provare questa ROM mettendo il kernel Swapall, vorrei avere info sulle seguenti cose:
1) leggendo su xda mi pare di aver capito che questo kernel non utilizza una parte della SD come ram aggiuntiva, bensì utilizza la partizione della sd come memoria interna e la memoria interna libera del telefono come ram aggiuntiva. In questo modo si preserva la sd...ma non potrebbe friggersi la memoria interna del cell?
2) leggendo dello swap, spesso ho letto di utenti che hanno fritto la sd in poco tempo...può dipendere dalla velocità della sd? Con una classe 10 dovrei stare tranquillo o rischio che mi si bruci subito?
3) le prestazioni della ROM con kernel Swapall sono migliori rispetto a quella con kernel Firekernel o più o meno siamo lì? Perchè se le prestazioni non sono decisamente migliori, non vedo grossi vantaggi ad usare lo swap...