Quote:
Originariamente inviato da r1cca
Unofficial :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Unofficial :D
Quote:
Durante l'installazione ti chiede quale dei due kernel installare. Io ho messo il fire :D
Cmq un paio di cose : 1 la tastiera ha il bug dei dizonari e mancano dei numeri sulla prima fila, oggi provo a sostituirla ; 2 @anch il problema dei lag è dovuto ad holo launcher.. ho messo adw e gira che è una bellezza :D ; 3 il consumo di batteria mj sembra molto buono :D
Io non ho holo avevo messo prima quella in stile xperia poi andava lenta e l' ho messa in stile windows...
Ragazzi il fatto dei lag dipende anche dalla vostra sd, come hai detto una classe 4 non è il massimo per il kernell swap all ( lo sviluppatore consiglia una classe 6 o superiore, per la fretta non ci avevo fatto caso scusate ) soprattutto se fate un collegamento con la schedina e la memoria interna, si la tastiera si puo' sostituire benissimo con qualsiasi altra tastiera, ho controllato, non è che sia un bug è che manca proprio il dizionario italiano tra le scelte :) PS aggiungo in guida i lag con classe 4 e la tastiera :)
Vorrei estrarre l'apk della tastiera da un'altra rom per metterla in questa...il punto è che non riesco a trovarla, ho provato su system/app ma non c'è niente....ha altri nomi questo file o sbaglio posto dove cercare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusate, non ho capito bene l'installazione che come vedo è diversa dalle altre ROM.. quel menu che esce dopo sempre in recovery si trova? nel caso si sbaglia bisogna fare di nuovo i wipe?