Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti io ho questa rom con grafica xperia se volessi passare a wp c'è una procedura per non perdere le app e i dati?
-
Volevo chiedere è possibile mettere la fotocamera di una rom stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ciao a tutti io ho questa rom con grafica xperia se volessi passare a wp c'è una procedura per non perdere le app e i dati?
Estrai la ROM
Vai nella cartella ui
Cerca la cartella wp
Installa gli Apk che trovi dentro
Cambia il tema in quello WP
Reboot
Ecco fatto! ;)
A r1cca
Probabilmente no; ma puoi provare: al massimo non viene. Comunque puoi fare un nandroid backup per sicurezza
-
Quote:
Impulse1020
A r1cca
Probabilmente no; ma puoi provare: al massimo non viene. Comunque puoi fare un nandroid backup per sicurezza
Ho provato però non si installa...volevo cambiare la fotocamera per il semplice fatto che non ha lo zoom...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
r1cca
Ho provato però non si installa...volevo cambiare la fotocamera per il semplice fatto che non ha lo zoom...
È zoom digitale: se ritagli l'immagine è uguale.
Per fare lo zoom la fotocamera diminuisce la risoluzione.
Inviato con tapatalk senza specchio
-
Quote:
Impulse1020
È zoom digitale: se ritagli l'immagine è uguale.
Per fare lo zoom la fotocamera diminuisce la risoluzione.
Inviato con tapatalk senza specchio
Si lo so che per fare lo zoom bisogna diminuire la risoluzione della fotocamera ma il fatto che non ci sia è un pò scomodo...
-
Quote:
r1cca
Si lo so che per fare lo zoom bisogna diminuire la risoluzione della fotocamera ma il fatto che non ci sia è un pò scomodo...
Puoi usare app del play store
Se ti ho aiutato premi il tasto thanks
-
Quote:
Impulse1020
Estrai la ROM
Vai nella cartella ui
Cerca la cartella wp
Installa gli Apk che trovi dentro
Cambia il tema in quello WP
Reboot
Ecco fatto! ;)
A r1cca
grazie thanks meritato!!
-
a vederla così mi verrebbe voglia di provarla, non tanto per la rom, quanto più per il nuovo kernel, che da quello che ho capito dovrebbe utilizzare la ext4 della sd come memoria interna, mentre invece la reale memoria interna sarebbe utilizzata come swap ( scartando l'eventuale rischio di bruciare la sd con lo swap)..
nessuno ha provato il kernle con swap?? mi interessebbe veramente !
-
Guarda io ho questa rom con il firekernel (lascia stare la mia firma) e ti posso dire che tra tutte le rom che ho provato (e ne ho provate taaaaaaaaaatissime) ti assicuro che questa é la migliore sotto tutti i punti di vista ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App