Visualizzazione stampabile
-
Ok, grazie.. Se dovessi metterla metterei quella con grafica Xperia (visto che anche ora ho la aaiko che ho ri-moddato io per farla stile Xperia)..
Quali sono i punti di forza di questa rom?
Per quanto riguarda i bug, col firekerrnel, solo la tastiera? (tanto ho la SwiftKey pagata regolarmente a prezzo pieno di 4 euro :D)..
Non ci sono neanche altri difettucci?
Grazie
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
-
veramente a me la tastiera va perfettamente e i punti di forza sono tutti xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
veramente a me la tastiera va perfettamente e i punti di forza sono tutti xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Batteria com'è? :) roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ottima ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi per me questa rom diventerebbe perfetta se avesse la barra delle notifiche con i toggle di Jb 4.2.2 :/
-
Quote:
erok
ragazzi per me questa rom diventerebbe perfetta se avesse la barra delle notifiche con i toggle di Jb 4.2.2 :/
Non è per niente semplice. Anzi è complicatissimo; solo il grande e onnipotente Spacecaker ci è riuscito xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Possibile che nessuno abbia avuto la necessità di S2E(che crasha e fa impazzire tutto) io l'ho sostituito con Link2Sd ma va malissimo, non funziona come S2E la memoria interna è pienissima!!
Consigli?
-
Quote:
SinfulDroid
Possibile che nessuno abbia avuto la necessità di S2E(che crasha e fa impazzire tutto) io l'ho sostituito con Link2Sd ma va malissimo, non funziona come S2E la memoria interna è pienissima!!
Consigli?
s2e e app2sd ormai sono andati credo, ci sono molti script migliori , ad esempio la serie Int2ext... e a seconda del tipo di artizione c'è la 2, la 3, la 4 e la 4+ :) ps se hai lo swap all devi avere gia una partizione ext4 e il collegamento lo fa da solo con il firekernel io ti consiglio sempre ext4 partzionata con minitool e poi int2ext4 ;)
-
bèh non si possono installare altri script su questa rom, pena loop e crash, e sulla mia pelle ho constatato che è così! proverò la Swap.
-
Ve l'avevo detto!
Se avete la partizione ext4 usate lo swapall al posto del firekernel