Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho una sd classe 10 quindi dovrebbe andare da dio!
- dite che col kernel swapall passa tutto su sd, e quindi legge la memoria interna? non ho bisogno di s2e o int2ext4?
- se invece devo, mi conviene int2ext4?
grazie
edit: ho installato ma mi mancano 2 app una di queste è sicuramente il gplay che non c'è
provo ainstallare una cm7.2 qualunque e riprovo?
fatto scelto il tema di windows phone ma non riconosce la sim -__-
-
Ho notato che quando ricevo un messaggio non si illumina lo schermo....si può risolvere questo problema?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cca
Ho notato che quando ricevo un messaggio non si illumina lo schermo....si può risolvere questo problema?
Devi utilizzare app come notify me o cerca nel market... si trovano ;)
-
Ragazzi con il kernel swapall va una bellezza :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ragazzi ho qualche problema
col tema di windows tutto bene, poi il cell si è spento per la batteria scarica e all'accensione non ha più riconosciuto la sim.
allora reinstallo la mod con il tema di xperia e non mi si visualizza il market, se provo a installarlo da esterno (cioè scaricato e poi messo nella sd)
mi dice impossibile...
cmq come accio a cambiare launcher da xperia a windows senza riflashare?
-
Alla fine ho risolto il problema dell'usb riflashando, però ho un altro problema: non sempre va il wifi o la connessione dati. Mi spiego meglio: se accendo il telefono con i dati spenti ed attivo il wifi, quest'ultimo funziona bene; se spengo il wifi e provo ad attivare i dati, questi non vanno.. e viceversa. E' un problema molto fastidioso, mi tocca riavviare il telefono per far funzionare una o l'altra connessione.
-
Quote:
EmptyWords7
Alla fine ho risolto il problema dell'usb riflashando, però ho un altro problema: non sempre va il wifi o la connessione dati. Mi spiego meglio: se accendo il telefono con i dati spenti ed attivo il wifi, quest'ultimo funziona bene; se spengo il wifi e provo ad attivare i dati, questi non vanno.. e viceversa. E' un problema molto fastidioso, mi tocca riavviare il telefono per far funzionare una o l'altra connessione.
Io questo problema l'ho avuto con un'altra rom, era colpa di Pimp My Rom, mi è bastato "spimparla" ed ho risolto :)
-
Quote:
Erpi
Io questo problema l'ho avuto con un'altra rom, era colpa di Pimp My Rom, mi è bastato "spimparla" ed ho risolto :)
Io Pimp My Rom l'ho installato dopo aver avuto questi problemi. :/
-
Quote:
EmptyWords7
Io Pimp My Rom l'ho installato dopo aver avuto questi problemi. :/
Allora non lo so roftl Forse ti conviene riflashare :(
-
Quote:
Erpi
Allora non lo so roftl Forse ti conviene riflashare :(
Mm, direi di sì. Mi consigli di cambiare i driver del wifi tramite aroma?