Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredo
scusami a me questa rom piace tantissimo, anzi secondo me è la migliore e la vorrei tenere stabilmente ma ho 2 problemi:
1) a volte non riceve chiamate e messaggi e devo riavviare il telefono
2) o attivo i dati o il wifi, nel senso che se ho i dati attivati devo riavviare per attivare il wifi e viceversa
quindi dato che secondo me oltre questo è una rom spettacolare, potresti correggere questi bug?
Grazie e ottimo lavoro
Per dare una risposta esplicativa io qualche problemino lo trovo sul passaggio da 2g a 3g, intendo che ci mette un po' a recepire il "tap", ma i problemi da te segnalati non mi si verificano. Hai provato (per l'ennesima volta e mi dispiace) a flashare da zero partendo da Odin, perchè non avrei altra soluzione non riscontrando il tuo stesso problema.
Idem per messaggi e telefonate non mi si è mai verificato e posso immaginare che sia solo un errore complessivo nel'installazione iniziale.
Hai aggiunto script di memoria per caso o flashato altro kernel?
-
Quote:
theflanker
Per dare una risposta esplicativa io qualche problemino lo trovo sul passaggio da 2g a 3g, intendo che ci mette un po' a recepire il "tap", ma i problemi da te segnalati non mi si verificano. Hai provato (per l'ennesima volta e mi dispiace) a flashare da zero partendo da Odin, perchè non avrei altra soluzione non riscontrando il tuo stesso problema.
Idem per messaggi e telefonate non mi si è mai verificato e posso immaginare che sia solo un errore complessivo nel'installazione iniziale.
Hai aggiunto script di memoria per caso o flashato altro kernel?
Io il problema 2 lo avevo avuto utilizzando alcuni scripts di Pimp My Rom :) Magari li ha utilizzati pure lui.. Per le telefonate e messaggi non potrebbe essere solo una questione di cattiva ricezione del segnale, magari dovuto ad una zona in cui si abita o cose simili? :)
-
Grande theflanker...ho installato diverse rom ma questa è davvero bellissima:D,credo che la terrò per un bel po'...vorrei sapere,gentilmente,se si può togliere la scritta di google sul display del device!!! grazie.
-
Quote:
Publio41
Grande theflanker...ho installato diverse rom ma questa è davvero bellissima:D,credo che la terrò per un bel po'...vorrei sapere,gentilmente,se si può togliere la scritta di google sul display del device!!! grazie.
Grazie Publio mi fa piacere ricevere anche i tuoi complimenti.
Non credo di averti capito che intendi con "scritta di google play sul device", forse la ricerca google di default di ADW? se è questo che intendi si ADWConfgi->Impostazioni ADW->Preferenza schermo->Layout desktop: Actionbar Design->Disabled
-
sì intendevo la ricerca google, comunque grazie theflanker ma ho risolto prima di leggere la tua risposta ri-flashando e vedendo i vari tipi di preferenze schermo all'inizio dell'installazione...però il mio thank è sempre pronto rotfl
-
scusate il secondo post!
@theflanker ,avevo tolto la rom perchè mi dava problemi ma 'sta mattina ho provato a flesharla di nuovo e adesso è davvero mitica,di nuovo i miei complimenti è la miglior rom che ho mai provato comunque volevo dirti che ho trovato una guida per settare ViPER4Android fatta da un androidiano ,Shisma,che è scritta in italiano e sinceramente il funzionamento è ottimo,se vuoi te la linko!:D
-
linkala :D a me servirebbe :33
-
mi dispiace anch ma non vorrei fare torti a theflanker visto che la rom è una sua creazione,se lui vuole volentieri :D
-
Tranquillo Publio linka linka... divulghiamo le scoperte:D
-
ok eccola https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html solo che purtroppo ho dovuto togliere la rom perchè mi da problemi...........ho flashato la Androidiani experience final che a quanto pare è una buona sostituta solo perchè vedo che non da problemi ma mi dispiace per la JellySpeed :'(