Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Provo a spiegarmi meglio XD nelle rom ics-jb puoi abbassare la tendina delle notifiche direttamente dalla lockscreen il ché è molto comodo. Potresti fare lo stesso?:D
no la funzione della tendina se non ricordo male è attiva nella lockscreen solo in ics/jb
-
Quote:
connor97
no la funzione della tendina se non ricordo male è attiva nella lockscreen solo in ics/jb
E non c'è modo per implementare questa funzione pure in una gb?
-
Quote:
Originariamente inviato da cannone
Provo a spiegarmi meglio XD nelle rom ics-jb puoi abbassare la tendina delle notifiche direttamente dalla lockscreen il ché è molto comodo. Potresti fare lo stesso?:D
È una cosa di cui non mi sono mai occupato, ma proverò a vedere cosa si può fare e se si può implementare ... le faremo sapere :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cannone
E non c'è modo per implementare questa funzione pure in una gb?
no magari ;)
-
scusami a me questa rom piace tantissimo, anzi secondo me è la migliore e la vorrei tenere stabilmente ma ho 2 problemi:
1) a volte non riceve chiamate e messaggi e devo riavviare il telefono
2) o attivo i dati o il wifi, nel senso che se ho i dati attivati devo riavviare per attivare il wifi e viceversa
quindi dato che secondo me oltre questo è una rom spettacolare, potresti correggere questi bug?
Grazie e ottimo lavoro
-
Quote:
theflanker
Qui la risposta ed è si, ma con uno script dedicato ed integrante di quello che monyta la mia Rom
Appena messa e configurata bene... mostruoso *-* xD
-
scusami qual è il link per scaricare viper?
-
Quote:
andredo
scusami qual è il link per scaricare viper?
L'aveva messo pure the flanker nel post che ho quotato U.U
[21/7][MOD][APP] Official ViPER4Android Audio Effects - FX v2.2.1.0 - V4W for PC soon - xda-developers
-
Quote:
SFawn498
no magari ;)
Ma se holo locker lo permette, non vedo xkè la lockscreen normale non lo può fare... penso che sia un qualcosa collegato alla sicurezza ecc
-
Quote:
cannone
Ma se holo locker lo permette, non vedo xkè la lockscreen normale non lo può fare... penso che sia un qualcosa collegato alla sicurezza ecc
no ma un qualcosa legato ai sorgenti ;)