Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
ok eccola
https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html solo che purtroppo ho dovuto togliere la rom perchè mi da problemi...........ho flashato la Androidiani experience final che a quanto pare è una buona sostituta solo perchè vedo che non da problemi ma mi dispiace per la JellySpeed :'(
di i tuoi problemi e the flanker saprà sicuramente come risolvere
ma se non lo dici ne dubito roftl roftl
eiii thefla!
:D
so che non dovrei chiederti il "permessi" ma lo faccio lo stesso
il viper4 mi piace molto per la musica e l'ho testato nelle mie rom con sorprendenti miglioramenti
posso integrarlo nella mia rom? magari lo metti in aroma nella sezione mod
ho preferito chiedere visto che l'hai integrato tu per prima e non voglio problemi ;)
-
Quote:
SFawn498
di i tuoi problemi e the flanker saprà sicuramente come risolvere
ma se non lo dici ne dubito roftl roftl
eiii thefla!
:D
so che non dovrei chiederti il "permessi" ma lo faccio lo stesso
il viper4 mi piace molto per la musica e l'ho testato nelle mie rom con sorprendenti miglioramenti
posso integrarlo nella mia rom? magari lo metti in aroma nella sezione mod
ho preferito chiedere visto che l'hai integrato tu per prima e non voglio problemi ;)
Sei correttissimo SFwan anche ogni necessità;):D non essendo una mia mod puoi farci ciò che vuoi;). Ad ogni modo ti avviso che sul sito ufficiale è uscita una nuova versione più completa ! facci un giro e vedrai! in p.m. ti dico che problemi trovo in ICS.
-
Quote:
theflanker
Sei correttissimo SFwan anche ogni necessità;):D non essendo una mia mod puoi farci ciò che vuoi;). Ad ogni modo ti avviso che sul sito ufficiale è uscita una nuova versione più completa ! facci un giro e vedrai! in p.m. ti dico che problemi trovo in ICS.
ahaha roftl
l'ho scaricata una settimana fa mi sembra forse ho già l'ultima :D
OT: non mi è arrivato niente in pm, ho la posta piena?
-
-
Quote:
theflanker
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
grazie per la segnalazione ;)
svuotata, senda quella che vuoi roftl
-
"Da Cyanogen qualsiasi versione:
1. Odin e flash di firmware originale..."
Ciao e intanto grazie per il tuo lavoro...scusami, mi potresti spiegare a cosa serve questo primo step?
-
È un piacere lavorare per la comunità ;-)... sono sempre stato dell'opinione (prove alla mano) che Android é un sistema imperfetto. Da questo ne traggo la conclusione che flashare firmware su firmware senza "azzerare" le modifiche, a meno che non si parli di nuove release che sostituiscono le precedenti e che comunque non cambino base banda, si trascini dietro errori talvolta lievi, ma che nel tempo si sommano ad altri rendendo il device instabile e incapace di compiere semplici operazioni. É un mio parere, ma consiglio sempre se si chiama radicalmente rom di passare dal via: Odin e firmware Originale... Esaustivo? :-)
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
grazie per la tua risposta, ma, scusa l'ignoranza: io pensavo che il format system comprendesse una sorta di pulizia profonda di quello che c'era prima...e lo stesso "rimettere la rom originale" mi sembrava un controsenso ....cmq da quello che dici tu la cosa sembra un pò + complicata...devo sturiare un pò + a tal riguardo :)
-
installazione seguita alla lettera...già fatti diversi riavvii, il sistema è pulito senza alcun settaggio o installazione...
impostazioni sistema > cyanogenmod > interfaccia > notification power widget > ritira barra
non c'è modo di far funzionare questo settaggio, la barra non si ritira dopo aver selezionato un'impostazione di uno dei tasti...
-
Salve ragazzi mi potete dire come va veramente questa rom sia per stabilita che della durata
della batteria???
Io ho la droidace v3...meglio droidace o questa??
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App