Da buon fanatico dell'open source volevo chiederti se pubblicavi i sorgenti della tua rom(10 caratteri l'ho scritto perchè il forum non permette di inviare messaggi con meno di 10 caratteri e non sapendo come arrivare a suddetto numero ho scritto 10 caratteri
)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Ciao Mm7 allora per la Rom non sono andato a snocciolare i sorgenti e non ho usato Sdk, mi sono limitato a ricompilarla partendo da CM 7.2 vo-1 pura e, in estrema sintesi, aggiungendo/togliendo file che non mi servivano o che andavano in conflitto con il framework moddato ICS/JB e il systemUI.
Nel changelog che pubblicherò sarò puntigliosissimo dai.
Se vuoi però di indico una guida estremamente ben fatta per l'edificazione (e non solo la ricompilazione come nel mio caso) di una Rom. QUI
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Parlandoti da programmatore, il termine compilare o ricompilare (il prefisso ri in italiano significa rifare quindi compilare di nuovo) significa in soldoni trasformare il codice C,C++ in assembly (e eseguire eventuali link). Io posso essere (e sono) puntiglioso-rompi****e-rompic*****i .... ma preferirei che il termine "compilare" venga usato quando si tratta di una compilazione poiche rende più difficili sisguidi. Spero di non aver rotto troppo
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Ultima modifica di theflanker; 14-06-13 alle 23:06
XPERIA T LT30p UB
perchè non funziona la ricerca vocale?![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
É fixata nella stable che rilascerò tra oggi e domani. Se non vuoi aspettare riscaricala dal market e sostituisci quella presente. Tutto torna regolare.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ultima modifica di theflanker; 15-06-13 alle 22:44
XPERIA T LT30p UB
diego497 (15-06-13)