Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca86
niente non riesco a usare il super user reflasho e ti dico
wipe e reflash e sembra andare di nuovo =)
-
Quote:
Luca86
wipe e reflash e sembra andare di nuovo =)
vi risiamo non riesco a collegare la sd al pc tramite usb... tolgo e metto debug usb e continua a non vederlo... voglia di prendere un martello...
-
Quote:
theflanker
Mm7 non ti ho mica capito? ! Sarà l'età che mi rimbambisce:-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Da buon fanatico dell'open source volevo chiederti se pubblicavi i sorgenti della tua rom :) (10 caratteri l'ho scritto perchè il forum non permette di inviare messaggi con meno di 10 caratteri e non sapendo come arrivare a suddetto numero ho scritto 10 caratteri rotfl)
-
Ciao Mm7 allora per la Rom non sono andato a snocciolare i sorgenti e non ho usato Sdk, mi sono limitato a ricompilarla partendo da CM 7.2 vo-1 pura e, in estrema sintesi, aggiungendo/togliendo file che non mi servivano o che andavano in conflitto con il framework moddato ICS/JB e il systemUI.
Nel changelog che pubblicherò sarò puntigliosissimo dai.
Se vuoi però di indico una guida estremamente ben fatta per l'edificazione (e non solo la ricompilazione come nel mio caso) di una Rom. QUI
-
Quote:
theflanker
Ciao Mm7 allora per la Rom non sono andato a snocciolare i sorgenti e non ho usato Sdk, mi sono limitato a ricompilarla partendo da CM 7.2 vo-1 pura e, in estrema sintesi, aggiungendo/togliendo file che non mi servivano o che andavano in conflitto con il framework moddato ICS/JB e il systemUI.
Se vuoi però di indico una guida estremamente ben fatta per l'edificazione (e non solo la ricompilazione come nel mio caso) di una Rom.
QUI
Ma per "ricompilare" intendi zippare i file modificati insieme allo zip della ROM o proprio compilare il sorgente?
-
Quote:
theflanker
Se vuoi però di indico una guida estremamente ben fatta per l'edificazione (e non solo la ricompilazione come nel mio caso) di una Rom.
QUI
Parlandoti da programmatore, il termine compilare o ricompilare (il prefisso ri in italiano significa rifare quindi compilare di nuovo) significa in soldoni trasformare il codice C,C++ in assembly (e eseguire eventuali link). Io posso essere (e sono) puntiglioso-rompi****e-rompic*****i .... ma preferirei che il termine "compilare" venga usato quando si tratta di una compilazione poiche rende più difficili sisguidi. Spero di non aver rotto troppo
-
Quote:
mm7
Parlandoti da programmatore, il termine compilare o ricompilare (il prefisso ri in italiano significa rifare quindi compilare di nuovo) significa in soldoni trasformare il codice C,C++ in assembly (e eseguire eventuali link). Io posso essere (e sono) puntiglioso-rompi****e-rompic*****i .... ma preferirei che il termine "compilare" venga usato quando si tratta di una compilazione poiche rende più difficili sisguidi. Spero di non aver rotto troppo
Yess ser! Indicami il termine giusto che sostituisca "ricompilare" e ti sarò debitore caro il mio rompi rompi:D:D. E tranquillo fai bene a correggermi se sbaglio al limite proprio se mi fai rodere ti intercetto il celle e ti tiro un RPG:D:D:D
-
perchè non funziona la ricerca vocale? :O
-
É fixata nella stable che rilascerò tra oggi e domani. Se non vuoi aspettare riscaricala dal market e sostituisci quella presente. Tutto torna regolare.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Yess ser! Indicami il termine giusto che sostituisca "ricompilare" e ti sarò debitore caro il mio rompi rompi:D:D. E tranquillo fai bene a correggermi se sbaglio al limite proprio se mi fai rodere ti intercetto il celle e ti tiro un RPG:D:D:D
In inglese si usa spesso "rom reworked" quindi io ti consiglierei rielaborata