Stesso problema pure a me :/... scaricata con il pc e fa installation aborted.... uffi... non ne fa una giusta maclaw -.-
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Stesso problema pure a me :/... scaricata con il pc e fa installation aborted.... uffi... non ne fa una giusta maclaw -.-
Boh... A me non mi è mai capitato U.u
PS: ho notato che questa ROM non ha lo stesso problema di molte ROM JB o ICS... Cioè se disattivi e attivi il WiFi frequentemente continua a funzionare bene, invece nelle altre a un certo punto il WiFi non si accende più U.u
EDIT: Maclaw per mancanza di spazio in /System ha eliminato la torcia, però io facendo pulizia di qualche cosa che per me è inutile sono riuscito a inserirla prendendola da una vecchia cm10.1 di oldroid... Funziona perfettamente però i toggle sia nella barra delle notifiche che nei quick setting della torcia sono disabilitati e non si posso attivare anche dopo aver inserito la torcia... U.U Avete idea di come fare per attivarli? O un modo per chiederlo a maclaw?
Originariamente inviato da Salvoza
Puoi chiederlo a maclaw sulla pagina di facebook
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
No, alcune volte risponde, ma quando sono cose utili relativa alle rom.. a questa domanda dovrebbe rispondere.. comunque Salvoza, esiste Google Traduttore![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Si, ho un GT-S5830 e si ho CMW 5. Ho notato che il problema è presente anche con le altre ROM presenti nel sito di Macław.
Aggiungo che ho scaricato dal computer e messo su microSD con adattatore per portatile, e le versioni che ho scaricato erano corrette(ho provato anche dal telefono e quelle erano corrotte perché grandi pochi KB).
Mi dispiace perché ne parlate davvero bene.
meglio questa rom o quella di Mardon?