Beh dipende... Io che non uso ne 2g ne 3g e nemmeno gioco molto, un giorno di utilizzo con 2 ore o 2 ore e mezza di schermo lo faccio U.U
dipende che utilizzo ne fai io ci copro un giorno (l'ho messa ieri) ma non ci ho giocato e ho solo usato facebook e whatsapp. facebook con 3g e whatsapp 2g ah e browser opera mini. fino ad adesso ho 1.45 di schermo con il 27% di batteria e 8h e 5min da quando l'ho acceso
EDIT mi sono dimenticato di dire però che ho un'andida da 1800mha
ti ho scritto un PM per evitare di intasare il forum![]()
Io adesso la sto per flashare..
@erghetto: anch'io ti confermai che la cm9 aveva un aspetto video migliore ma non è tanto e il nostro schermo è solo un TFT, non è nulla in confontro anche ad un solo AMOLED (per non parlare del superamoled) e poi la cm10.1 è una versiona nuova con qualche comodità in più
Ultima modifica di conte310; 15-05-13 alle 21:20
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Devo dire che è una gran bella rom, funziona tuttonon so la ricerca vocale ma io non la uso mai
Con ondeman è un po lentina adesso devo provare con smartassV2 e vedo come va
Ho notato che qui ci sono i cell broadcast.. come posso toglierli o disattivarli? ho visto che c'è un app in system che si chiama cellbroadcastreciver, posso toglierlo o mi darebbe problemi?
Ho flashato questa rom oggi e devo dire che non è male....un pó pesantina ma è fluida... Volevo chiedere 2 cose? È possibile mettere quickpik al posto della galleria originale e un altro launcher al posto di trebuchet?o comprometto qualcosa....poi che buon player musicale mi consigliate al posto di apollo che non riesco a digerire?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se vuoi installa quickpic come app normale, perchè se la converti ad app di sistema non funziona più, non so il perché e quindi devi lasciare la galleria originale.. come launcher non so cosa dirti e come player puoi mettere omich player (che è quasi uguale a google play music solo che non sincronizza la musica)
r1cca (15-05-13)