Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roscio14
ok grazie della risposta...e per il mio galaxy ace quale mi consigli?? questa non era male
Si, prova la cm9 di maclaw.. inoltre lui stesso ha detto che ci sarà un'update della aosp jb, magari poi flashi quella e vedi come ti trovi
-
Ma solo a me la batteria di questa rom mi dura un sacco? Dopo una giornata intera sono ancora al 55 per cento U.u
-
Dipende da quanto lo usi xD
-
Quote:
PokAce
Dipende da quanto lo usi xD
Beh questo è vero... Per il mio uso pero va più che bene... L'unico problema secondo me è la fluidità U.U
-
Quote:
conte310
Si, prova la cm9 di maclaw.. inoltre lui stesso ha detto che ci sarà un'update della aosp jb, magari poi flashi quella e vedi come ti trovi
ok grazie ora provo subito...scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe l'aosp jb? XD
-
Quote:
Roscio14
ok grazie ora provo subito...scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe l'aosp jb? XD
L'aosp jb è Android 4.2.2 puro, cioè senza tutte le modifiche che si possono fare per esempio su cm10.1 (lockscreen, power widget, ecc)
-
-
ma c'è un modo di recuperare le app che avevo prima di mettere la cm9? tipo via backup?
se carico il backup che ho fatto prima cosa mi carica??
-
Quote:
Roscio14
ma c'è un modo di recuperare le app che avevo prima di mettere la cm9? tipo via backup?
se carico il backup che ho fatto prima cosa mi carica??
Evita di fare doppi post.. che backup hai fatto? quello tramite cwm??