ma per s2e a me dice incompatibile che faccio bp?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Guardate il video realizzato da Anch:
https://www.youtube.com/watch?v=C1xw...ature=youtu.be
Se volete aggiungetelo alla guida![]()
fco85 (02-07-13)
1 giorno di utilizzo e devo dire che è ottima, non ho ancora riscontrato nessun bug per la fluidità devo dire che è ottima. Con Link2sd è perfetta *-*
Jelly Bean 4.2.2. Ho fatto il test con Antutu e mi da 3570, ho diverse applicazioni installate (Whatsapp, facebook, root explorer, aptoide, defenderII, titanium, naturalmente sono tutte collegate con link2sd.)
P.s Ho il governors smartassV2, Cpu minima 245, massima 800, Schedule ios❤
Ora sto installando Adrenaline Engine, poi vi faccio sapere il punteggio il nuovo punteggio
EDIT: Benissimo punteggio 3578 con Adrenaline Engine, la durata della batteria (dopo l'installazione di AE è un po' aumentata...)
P.s Ho cambiato schedule mettendo Nope0 lag, crash... Poi vi faccio sapere quando lo aggiusto meglio ❤
Ultima modifica di Dr0p3r; 29-06-13 alle 00:32
fco85 (02-07-13)
ma mi hanno detto che in questa la batteria non dura molto è vero o no?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
La batteria secondo me ha una durata decente e passabile. Ho 7 ore di utilizzo con 96% display acceso tenendolo sempre collegato al wifi, usando whatsapp, messaggi e 10 minuti di chiamate, stando ancora al 10% di batteria residua, cosa che con la rom stock non facevo.
ho visto che nel sito ufficiale è stata rilasciata una nuova versione
Ho installato ieri sera la versione del 23 giugno 2013. La prima impressione è ottima: è fluida e stabile (decisamente più della rom originale, almeno per me).
Dal punto di vista delle prestazioni ancora non ho avuto modo di testarla in modo approfondito. Riguardo alla batteria sono al 56% in circa 3 ore di uso medio (wifi attivo e installazione di varie applicazioni anche tramite connessione 3G, ripristino di rubrica ed sms), ma la mia batteria originale è mezza defunta ormai. Testerò con quella nuova (sempre Samsung) nei prossimi giorni.
Finora l'unica pecca è solo relativa a questioni "estetiche": la mancanza della possibilità di ordinare a piacere le applicazioni dell'app drawer, che si dispongono solo in ordine alfabetico (o sono io che non trovo il modo?)
mikele190 (02-07-13)