Devi flashare le gapps dal sito di maclaw (sempre in download)![]()
Devi flashare le gapps dal sito di maclaw (sempre in download)![]()
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ieri sera ho provato ad installare la Jellybean 4.2.2 ma il processo si fermava ed usciva una condizione di errore. Così ho installato Ice Cream Sandwich 4.0.4.
Avevo dimenticato a fare il wipe e poi chiaramete ho avuto il messaggio su "errore crittografia" che ho risolto imponendo il wipe prima dell'installazione.
La parte audio è stupenda! Questa è la parte che mi ha colpito di più
Sono in fase di studio e non ho capito alcune cose:
a) la radio sembra non esserci ... esiste un app da scaricare ?
b) perchè candy crusha saga con alcune rom non va ( non è possibile installarla dal play store per problemi di incompatibilità) ?
c) esiste per il s5830 la Enhanced 236 ( come per il s5660) o similare ?
Grazie
a volta può capitare un app spunta incocompatibile... ma in effetti se installi l'apk funziona tutto tranquillamente
per la radio si chiama effem... se non c'è, scarica la cm10.1 di bieltv3 e estrai effem.apk, lo metti nell'sd e con root browser o simili la metti come app di sistema e setti i permessi
in altarnativa c'è spirit fm radio ma è a pagamento...
Grazie.
Ma ho capito che la radio di bieltv3 può considerarsi un workaround e stop!!
Ha problemi con il volume etc ... quindi qualcosa di migliore ad oggi non esiste !
Ma dove prendo l'apk se dal market non mi permette di scaricarlo ?
![]()
La radio di bieltv3 ha soltanto un problema... il volume è sempre al massimo... e basta U.U
l'unica app migliore è a pagamento... Spirit fm radio
Per le applicazioni che non compaiono nel market del cellulare o scarichi l'app con un altra rom e fai un semplice backup dell'apk con android assistant per esempio, oppure cerchi su google il nome dell'app con accanto il numero dell'ultima versione che lo trovi scritto sul google play del pc e apk... es. quickpic v3.2.3 apk(fallo soltanto di applicazioni gratuite... è illegalo farlo per app a pagamento
)
Lycosecho (06-07-13)
Per concludere a me sembra proprio il problme a più grande per il quale non installerei mai la radio di bieltv3!
Cosa te ne fai se non puoi gestirne il volume ?
Per le altre info grazie 1000
![]()