ok scusa...sisi tramite cwm quando avevo la cm10.1
Visualizzazione stampabile
ok scusa...sisi tramite cwm quando avevo la cm10.1
La CWM fa il backup di tutta la rom.. quindi se tu fai il ripristino tramite cwm rimetti sul telefono quella rom con le app e le impostazioni che avevi salvato..
anche a voi si pianta anche senza app installate?
ho cambiato il governor mettendo lo smartvassv2 ma niente... perché?
Ciao a tutti,
ho notato che su questa rom non c'è il gestore delle mail di exchange come era presente nelle precedenti release.. Attualmente stò utilizzando un gestore esterno (Maildroid) ma non mi sincronizza i contatti nella rubrica... Avete un link da dove scaricare l'app originale android?
Se apri lo zip della rom (sempre della versione RC4) c'è una cartella extras: vai li dentro e prendi email2 ed excange2 (o una cosa simile).. poi le metti in system/app con i permessi rw/r/r.. poi vedi nella cartella lib se c'è qualcosa legato a questa due app (ma se ricordo bene riguardavano solo il video editor)
Grazie Conte.
Ho risolto il problema della posta ora però ho visto che non è presente la radio FM quella classica proprio FM e non quella internet.
qualcuno mi può postare l'apk?
Per la radio, come ha detto salvoza scarica quella di bieltv.3, prendi l'apk Effem.apk (se vuoi te la carico su dropbox così eviti di scaricare tutta la rom) la copi in system/app con i permessi rw/r/r.. però questa app ha due difetti:
1) devi avere sia le cuffie accesse e anche il bluetooth (almeno così è su quella di bieltv.3)
2) il volume è sempre al massimo e non si può diminuire (io l'ho spenta subito perché le cuffie vibrano e avevo paura di romperle)