Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Per la radio, come ha detto salvoza scarica quella di bieltv.3, prendi l'apk Effem.apk (se vuoi te la carico su dropbox così eviti di scaricare tutta la rom) la copi in system/app con i permessi rw/r/r.. però questa app ha due difetti:
1) devi avere sia le cuffie accesse e anche il bluetooth (almeno così è su quella di bieltv.3)
2) il volume è sempre al massimo e non si può diminuire (io l'ho spenta subito perché le cuffie vibrano e avevo paura di romperle)
Esatto... Ma è utilizzabile U.U altrimenti c'è spirit FM radio, ma è a pagamento ;)
-
Quote:
Salvoza
Esatto... Ma è utilizzabile U.U altrimenti c'è spirit FM radio, ma è a pagamento ;)
se ricordo bene su xda si può trovare anche spirit fm radio free..
-
sta per uscire una nuova versione, maclaw ha scritto: CM10.1 for Ace/Gio ready. Only bugfixes left :)
-
Quote:
diego497
sta per uscire una nuova versione, maclaw ha scritto: CM10.1 for Ace/Gio ready. Only bugfixes left :)
Però se non risolve la fluidità (anche con smartassv2) non farà molti progressi questa ROM
-
Scusate la domanda forse x voi un po banale, ma essendo alle primissime armi.... volevo chiedervi. La chyano 10.1 di mclaw é a pagamento? Nel senso che prima di scaricarla si apre una finestra che chiede il n di cell! Grazie.
-
Quote:
marca
Scusate la domanda forse x voi un po banale, ma essendo alle primissime armi.... volevo chiedervi. La chyano 10.1 di mclaw é a pagamento? Nel senso che prima di scaricarla si apre una finestra che chiede il n di cell! Grazie.
nono, stai tranquillo ;)
fino ad adesso non c'è stata alcuna custom rom a pagamento ;)
-
Grazie conte. E scusa ancora se ne approffitto. Qual'è la migliore tra la 9.1 o la 10 appunto? O magari ce n'è qualcun'altra migliore x s3 mini. Intendo funzionante in tutto. Sai non vorrei abbandonare l'originale e magari trovarmi senza wifi o bluethoot etc etc. Grazie ancora .
-
Quote:
marca
Grazie conte. E scusa ancora se ne approffitto. Qual'è la migliore tra la 9.1 o la 10 appunto? O magari ce n'è qualcun'altra migliore x s3 mini. Intendo funzionante in tutto. Sai non vorrei abbandonare l'originale e magari trovarmi senza wifi o bluethoot etc etc. Grazie ancora .
Allora
le cyanogenmod (abbreviato cm) sono 9 (android 4.0.4), 10 (4.1.2) e 10.1 (4.2.2)
Comunque se tu hai l's3 mini e vuoi flashare devi chiedere nella sezione del forum riguardante l's3 mini
I bug della cm10.1 dell's3 mini non li conosco
Stai certo però che se flashi una rom per il galaxy Ace sul tuo S3 mini e segui la stessa guida dell'ace per l's3 mini stai certo al 100% che vai a buttare il tuo telefono.. quindi se vuoi qualche informazione in più rivolgiti nella sezione dell's3 mini ;)
-
Quote:
conte310
Però se non risolve la fluidità (anche con smartassv2) non farà molti progressi questa ROM
per questo io preferisco la AOSP :)
-
Quote:
diego497
per questo io preferisco la AOSP :)
Ma c'è il problema delle librerie OPENGLS2.0 che non ti fanno capire se un'app è veramente compatibile con il nostro ace o meno
(OT: ti ho scritto la stessa cosa nel topic sui consigli sulla scelta di una rom :P)