Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, perdonate la mia ignoranza...:
Ho bisogno disperato di una rom per il mio ace. Però non ho il tempo di leggere tutti i post e valutare bene tutte le migliaia di rom ke esistono.
A.me piaceva questa, vorrei chiedervi:
Il mio uso è normale: telefonate, sms, wifi, 3g (solo x facebook e mail), fotocamera, galleria, dropbox, sveglia e appunti. Praticamente non ho bisogno di altro. Vi chiedo quindi: va bene questa rom?
Ha dei bug nascosti?
Cosa trovo di diverso a livello prestazionale rispetto al telefono base? Soprattutto la batteria come dura rispetto all'originale?
Attualemte io la versione 2.3.6 con root e processore a 902.
Però ho dei prob vari e devo fare qualcosa. Per favore ho bisogno dei vostri consigli :) :)
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
KB8136
Ciao ragazzi, perdonate la mia ignoranza...:
Ho bisogno disperato di una rom per il mio ace. Però non ho il tempo di leggere tutti i post e valutare bene tutte le migliaia di rom ke esistono.
A.me piaceva questa, vorrei chiedervi:
Il mio uso è normale: telefonate, sms, wifi, 3g (solo x facebook e mail), fotocamera, galleria, dropbox, sveglia e appunti. Praticamente non ho bisogno di altro. Vi chiedo quindi: va bene questa rom?
Ha dei bug nascosti?
Cosa trovo di diverso a livello prestazionale rispetto al telefono base? Soprattutto la batteria come dura rispetto all'originale?
Attualemte io la versione 2.3.6 con root e processore a 902.
Però ho dei prob vari e devo fare qualcosa. Per favore ho bisogno dei vostri consigli :) :)
Grazie
Potresti usare la cm9 di maclaw (anche se è android ics, cioè 4.0.4)
Attento, non tenere così alto il processore, o rischi di buttare il telefono.. io consiglio di non superare gli 864 mHz
Ma quante ROM al giorno sta flashando anch per fare le recensioni?? rotfl
-
mi dite in cosa consisterà l update annunciato da maclaw?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
Esatto... Ma è utilizzabile U.U altrimenti c'è spirit FM radio, ma è a pagamento ;)
Scusa ma non sono stato presente in questi gg... Spirit FM lo ho sul cell ma sono comunque radio on-line e spesso non ho connessione in viaggio sul pulman, preferivo la normale FM ma visto i difetti riportati lascio stare... Attendo l'agg della rom e vediamo cosa esce fuori...
-
Quote:
giangy3
Scusa ma non sono stato presente in questi gg... Spirit FM lo ho sul cell ma sono comunque radio on-line e spesso non ho connessione in viaggio sul pulman, preferivo la normale FM ma visto i difetti riportati lascio stare... Attendo l'agg della rom e vediamo cosa esce fuori...
spirit radio FM non richiede internet.. si basa sempre sull'utilizzo dell'antenna tramite le cuffie
-
Ciao, verrà aggiornata ancora questa rom?
-
Quote:
fabioelcoco
Ciao, verrà aggiornata ancora questa rom?
Si, ma non si sa con certezza cosà verrà migliorato
-
1 allegato(i)
-