Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidusanto
Ragazzi avrei una domanda da neofita: devo prima rootare il telefono e poi installare la CWM?
Grazie in anticipo.
Si se ti serve aiuto chiedi in sezione ;)
-
Quote:
tidusanto
Ragazzi avrei una domanda da neofita: devo prima rootare il telefono e poi installare la CWM?
Grazie in anticipo.
se devi cambiare rom puoi anche evitare di rootare... se devi restare con la stock fai prima il root perchè con la cwm e la stock non puoi più ottenere il root ;)
-
Quote:
Salvoza
se devi cambiare rom puoi anche evitare di rootare... se devi restare con la stock fai prima il root perchè con la cwm e la stock non puoi più ottenere il root ;)
Non ho mai fatto la root. Il cellulare è ancora alla 2.3.3 ufficiale.
Quindi devo fare prima la root e poi la cwm. Dopodichè posso installare la rom, giusto?
-
Quote:
tidusanto
Non ho mai fatto la root. Il cellulare è ancora alla 2.3.3 ufficiale.
Quindi devo fare prima la root e poi la cwm. Dopodichè posso installare la rom, giusto?
Sisi ;) Tranquillo... ;)
Cmq c'è la versione nuova ufficiale xD La 2.3.6 ;)
-
Quote:
Salvoza
Sisi ;) Tranquillo... ;)
Cmq c'è la versione nuova ufficiale xD La 2.3.6 ;)
Grazie, ora provo!
Vi faccio sapere se va a buon fine.
Ok ho la faccia del panda e attendo...
-
Scusate, ultima domanda: ma google play? Non lo trovo...
-
Quote:
SFawn498
decisamente superiore la bielt.v sopratutto per la batteria ;)
a mio perere ;)
Anche a mio parere :)
-
Ciao a tutti...
Sono da molto in questo forum, ma non ricordo i dati dell'account precedente, per cui ne ho fatto uno nuovo :)
Volevo sapere di questa rom, sembra fantastica... PlayStore Compatibile? Per la durata della batteria? Meglio questa o la CM 9? :D
-
Raga una domanda ma a voi con la batteria da 1350mA quanto vi dura? A me basta che apro una qualsiasi app che la batteria va giù in pochi minuti, premetto che l'ho appena cambiata dato che la prima si era deteriorata, e per caricarsi ci mette tantissimo. Nn so se dipende dal mio dispositivo o è normale, potete confermare o aiutarmi a trovare una soluzione??
-
o la batteria è difettata o è scadente che batteria è?
ps a me con la originale e la rom (vedi firma) cm9 mi dura un botto!
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App