Visualizzazione stampabile
-
Ora la provo.
Ma per installare un'altra mod? Devo fare qualcosa prima dato che ce ne ho già un'altra?
-
Non c'è il play store... Come faccio a metterlo? (Rom fluidissima, nessun crash o bug per ora)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr0p3r
Non c'è il play store... Come faccio a metterlo? (Rom fluidissima, nessun crash o bug per ora)
Devi scaricare le Google Apps dal sito di maclaw e flasharle da recovery facendo solamente: Install zip from sd card>choose zip from sd card
-
Io ho riflashato tutto mettendo la rom originale per mancanza del play store ç_ç. Grazie conte, domani provo e ti faccio sapere... Tu l'hai già testato? ❤
-
Dr0p3r dovevi flashare le gapps per avere il playstore! xD
-
Quote:
Dr0p3r
Io ho riflashato tutto mettendo la rom originale per mancanza del play store ç_ç. Grazie conte, domani provo e ti faccio sapere... Tu l'hai già testato? ❤
No, io non ho flashato ancora questa rom, sto usando quella di bieltv.3 per ora.. comunque anche per molte altre rom bisogna flashare il pacchetto Google Apps per avere il playstore ;)
-
Sto riprovando, poi vi faccio sapere :D
-
Quote:
TheProfeta
o la batteria è difettata o è scadente che batteria è?
ps a me con la originale e la rom (vedi firma) cm9 mi dura un botto!
no la batteria è originale samsung da 1350 mA e nn è difettata perchè senza rom va benissimo
-
Scusate, mi sapete dire se la 10.1 va bene per il samsung galaxy ace2 ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
cleminios
Scusate, mi sapete dire se la 10.1 va bene per il samsung galaxy ace2 ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
No, questa è la sezione per l'Ace1 ;)