Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Che problema è? U.U Spiega ;)
Quello che quando hai le cuffie con la musica avviata, stacchi le cuffie, le rimetti e fai play l'audio parte dagli altoparlanti (anche se molto basso) invece che alle cuffie
@ergetto: perchè cos'ha che non ti convince? maclaw ha scritto su facebook che sull's3 mini è molto più facile fare la cm9 che la cm10.1
-
Quote:
erghetto
mm è sempre la solita cm10.1, sono tutte uguali ormai..
torno alla cm9, insuperabile!
Già... forse è così.. ma non ha senso secondo me la cm9... o prendi la cm10.1 che è veramente l'ultima versione con un sacco di cose in più, o resti a una cm7.2... U.U
Quote:
conte310
Quello che quando hai le cuffie con la musica avviata, stacchi le cuffie, le rimetti e fai play l'audio parte dagli altoparlanti (anche se molto basso) invece che alle cuffie
@ergetto: perchè cos'ha che non ti convince? maclaw ha scritto su facebook che sull's3 mini è molto più facile fare la cm9 che la cm10.1
Adesso provo ;)
EDIT: Ho fatto esattamente ciò che hai detto, e l'audio ricomincia a sentirse sempre dalle cuffie :D
-
non sono d'accordo salvoza
la cm9 rispetto ad ogni cm10.1 compresa questa di maclaw è nettamente migliore in aspetto, grafica, prestazioni e chi più ne ha più ne metta.
android 4.2.2 ha funzioni in più che se ci pensi non servono a un piffero! solo solo cag**e che fanno un pò di scena.
non dico che non siano buone le cm10.1 che ci sono in giro, ma neanche lontanamente paragonabili alla cm9 di maclaw.. sarà anche un firmware più vecchio, ma me lo godo come non mai.
non ricordo se fu orla o chi, ma mi diede ragione.. sembra quasi che sia in hd (quasi eh XD). effetto che neanche la miglior 7.2 ti da.
comunque sono gusti personali
-
Quote:
conte310
non esce dagli altoparlanti, ma dalla capsula frontale per telefonare.
ps qualcuno ha provato a installarla senza fare i vari wipe?
-
Quote:
erghetto
la cm9 rispetto ad ogni cm10.1 compresa questa di maclaw è nettamente migliore in aspetto, grafica, prestazioni e chi più ne ha più ne metta.
android 4.2.2 ha funzioni in più che se ci pensi non servono a un piffero! solo solo cag**e che fanno un pò di scena.
non dico che non siano buone le cm10.1 che ci sono in giro, ma neanche lontanamente paragonabili alla cm9 di maclaw.. sarà anche un firmware più vecchio, ma me lo godo come non mai.
non ricordo se fu orla o chi, ma mi diede ragione.. sembra quasi che sia in hd (quasi eh XD). effetto che neanche la miglior 7.2 ti da.
Quello che dici non è sbagliato... Ma purtroppo dopo aver provato una cm10.1 per la prima volta l'ho trovato molto più comodo... Eh ormai mi sono affezionato a tutte le sue funzionalità :D
Eh di conseguenza... Faccio a meno della cm9, nonostante so benissimo che è davvero un ottima ROM e mi tengo questa xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ragazzi come vi sembra rispetto alle altre cm10.1? :D
-
Quote:
erghetto
La cosa del quasi HD te l'avevo confermata io e in effetti é vera..le scritte sono mooolto più definite e leggibili (specie nella status bar) però la comodità della cm10.1 é irraggiungibile...sulla cm9 non puoi rispondere ai messaggi col pop up ad esempio, cosa che per me é diventata ormai fondamentale..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
scusate l'ignoranza ma l'UMS cos'è? XD
-
Quote:
cannone
scusate l'ignoranza ma l'UMS cos'è? XD
Quando attacchi il cell al pc con l'usb e puoi esplorare l'sd dal computer...
-
La provo, come è rispetto alla cm9?