ma infatti è strano io avevo la versione del 23/6/2013 e tutto sembrava funzionare bene ora ho flashato questa ed ho whatapp muto.. se qualcuno sa qualcosa su come rimediare sti bug
Visualizzazione stampabile
ma infatti è strano io avevo la versione del 23/6/2013 e tutto sembrava funzionare bene ora ho flashato questa ed ho whatapp muto.. se qualcuno sa qualcosa su come rimediare sti bug
Il "bug" del fuso orario è presente in tutte le rom JB.. per ovviare al problema togliete scegli fuso orario automaticamente e settate quello di bruxelles
Perdonate la stupida domanda ma la voglio fare e sembrare stupido rotfl...uscirà un aggiornamento di questa rom?
Ieri è uscita una nuova nigthly....cerca sul sito di maclaw
Si, è uscita una nuova nightlyes
Io penso che le nightlyes sono inutili.. se non rilasciano nemmeno un changelog che cosa cambiano che risolvono i bug, come il fatto che non squillano le notifiche?? Secondo me dovremmo dire addio a maclaw, si sta concentrando troppo sull's3 mini.. per ace vogliono fare android 4.3 che nessuno metterà perchè sarà più pesante e consumerà più batteria (che faremo ogni ora sotto carica il cell?) e il progetto di linux.. se uno ha il cell per chiamere e messaggiare principalmente che se ne fa di un sistema operativo linux?
dov'è menu prestazioni su questa rom?
dovresti andare in impostazioni>informazioni sul cell> tappa tante volte sull'utlima voce (numero build penso) e dovrebbere uscirti le impostazioni da sviluppatore
Ciao a tutti. Ho installato l'ultima versione su mio samsung ace. Il problema piu grande che mi riguarda l'ho scoperto stamane!!! La sveglia fa solo uno squillo!! ho provato anche ora a rimettere la sveglia e praticamente fa un solo squillo e poi si stacca..Sapete se il problema è risolvibile? Spero di si perche a parte questo mi sto trovando benissimo con questa Rom. Prima avevo la Rom Androidiani e la sveglia funzionava bensissimo. Saluti. Bruno
Probabilmente la sveglia non ripete la suoneria (che in questo caso é un semplice squillo). Prova mettendo una canzone o una suoneria diversa