Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
An7ony
Ciao a tutti ragazzi! :) Dopo l'ultimo aggiornamento del Play Store non riesco a scaricare più nessuna app: quando tappo su "installa" e accetto i permessi, non inizia a scaricare, o meglio rimane diciamo in "preparazione al download". Cosa potrei fare per risolvere questo problema fastidiosissimo? Grazie in anticipo :)
Uhm.. Prova ad avviare il download, e non interrompendolo, chiudere il Play Store con il task switcher e se necessario anche dalle impostanzioni--->applicazioni--->in esecuzione :) Riapri il Play Store e dovrebbe avviarsi il download :D
-
Quote:
An7ony
Ciao a tutti ragazzi! :) Dopo l'ultimo aggiornamento del Play Store non riesco a scaricare più nessuna app: quando tappo su "installa" e accetto i permessi, non inizia a scaricare, o meglio rimane diciamo in "preparazione al download". Cosa potrei fare per risolvere questo problema fastidiosissimo? Grazie in anticipo :)
Prova a cancellare i dati del Playstore ;)
-
Quote:
cannone
Prima fagli provare il mio metodo roftl roftl roftl
-
Quote:
Erpi
Prima fagli provare il mio metodo roftl roftl roftl
Il mio è più efficace roft roft
-
Quote:
cannone
Grazie ad entrambi! Ho risolto cancellando i dati... :) Adesso c'è un altro problema: il download parte ma molto spesso si ferma completamente quando arriva a metà, devo ripetere più volte il download per continuare a scaricare, oppure alcune volte anche ripetendo il download si ferma sempre a metà... Grazie mille raga ;)
-
Quote:
An7ony
Grazie ad entrambi! Ho risolto cancellando i dati... :) Adesso c'è un altro problema: il download parte ma molto spesso si ferma completamente quando arriva a metà, devo ripetere più volte il download per continuare a scaricare, oppure alcune volte anche ripetendo il download si ferma sempre a metà... Grazie mille raga ;)
Ma sempre con la stessa app oppure ti accade pure con altre?
-
Nono, succede con altre app, per lo più con applicazioni piuttosto pesanti... :/
-
Quote:
An7ony
Nono, succede con altre app, per lo più con applicazioni piuttosto pesanti... :/
Allora penso che sia dovuto alla scarsa memoria dell'ace :confused:
-
Imp. ->Applicazioni -> play store-> cancella cache e dati sennò fai wipe cache da recovery( non perdi nessun dato)
-
Quote:
TheProfeta
Imp. ->Applicazioni -> play store-> cancella cache e dati sennò fai wipe cache da recovery( non perdi nessun dato)
Ho provato a fare wipe cache dalla recovery e da 30 MB che avevo di memoria interna, è diminuito a 14 MB... :cry: