CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 381
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da An7ony Visualizza il messaggio
    la zRam è disabilitata, perche? Solo a me quindi il telefono si riavvia un sacco di volte e alcune volte devo anche togliere e rimettere la batteria perche va in bootloop? ahahahaha Tornare indietro nel senso di "departizionare" la scheda sd, o meglio eliminare la partizione che ho fatto...
    Te l'ho chiesto xkè quando è attiva causa quello che succede a te XD cmq non so dirti :/ lo stesso procedimento è XD basta che elimini le due partizioni e ne crei una sola in FAT32

2.  
    Androidiano L'avatar di Mandarancino

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ma solo a me i link nella pagina di download della mod non vanno??Cioè vanno ma dopo qualche secondo che scarica firefox mi dice impossibile scaricare in quanto il file non è più leggibile dalla sorgente di origine....na cosa del genere!! Qualche aiuto??

Baby Droid L'avatar di Heithier

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un consiglio.. lasciate perdere la cm 10.1 di maclaw ormai ha abbandonato il progetto per fare mod sul s3 mini, se vuolete una cm 10.1 o 10.2 seguite su xda mardon
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heithier Visualizza il messaggio
    Un consiglio.. lasciate perdere la cm 10.1 di maclaw ormai ha abbandonato il progetto per fare mod sul s3 mini, se vuolete una cm 10.1 o 10.2 seguite su xda mardon
    Io le ho provate tutte le cm10.1 e guarda che questa di Maclaw è la migliore per performance, per batteria non posso dire xkè la mia batteria dopo 3 anni è andata XD

Baby Droid L'avatar di Heithier

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sembra strano ..io l'avevo provate le ultime due versioni di maclaw ed erano lente e strabuggate e in oltre non rilascia nulla da diversi mesi mentre mardon sforna release e nightly di continuo e in oltre le sue release sono leggerissime anche se ho letto tra i vari commenti su xda pare che il nuovo driver per wifi che ha messo sta dando molti problemi
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti raga, potreste spiegarmi come posso cambiare colore alla status bar o comunque renderla come Android 4.4? Ho trovato delle guide, ma non erano adatte a questa rom... Come posso fare? Graziee

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BloodBlade Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con il file .zip, mi abortisce l'installazione senza alcun motivo, nonostante ho riprovato diverse volte a scaricarlo e metterlo su SD. Qualcuno sa come fare?
    ragazzi scusate l intrusione non so se può esservi utile...cmq scaricando il zip dal sito ho notato che a volte mi faceva un download parziale parziale del file

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Io le ho provate tutte le cm10.1 e guarda che questa di Maclaw è la migliore per performance, per batteria non posso dire xkè la mia batteria dopo 3 anni è andata XD
    Ciao cannore, ti ricordo dalla sezione di lg optimus net vero? Eri te?

Ti ricordo come un grandioso utente android..... Volevo chiederti una info.

Ma secondo te questa rom va benone? Sulla barra delle notifiche in alto a sinistra c'è scitto owner e se ci clicco crasha....

A che cosa serve?

fammi sapere.. Grazie mille.

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velvettiere84 Visualizza il messaggio
    Ciao cannore, ti ricordo dalla sezione di lg optimus net vero? Eri te?

Ti ricordo come un grandioso utente android..... Volevo chiederti una info.

Ma secondo te questa rom va benone? Sulla barra delle notifiche in alto a sinistra c'è scitto owner e se ci clicco crasha....

A che cosa serve?

fammi sapere.. Grazie mille.
    No, non ero io XD non sono un grandioso utente, sono solo tanto smanettone Cmq quello sarebbe il toggle dell'utente, tu la ci metti se vuoi la tua foto con il tuo nome ma non è obbligatorio farlo crasha? Prova dalla rubrica, ci dovrebbe essere all'inizio dell'elenco una voce del tipo "imposta profilo utente" e là metti le tue info (il numero di telefono non serve ) Cmq strano che crashi, non mi ricordo che lo faceva uploadfromtaptalk1403844393032.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    No, non ero io XD non sono un grandioso utente, sono solo tanto smanettone Cmq quello sarebbe il toggle dell'utente, tu la ci metti se vuoi la tua foto con il tuo nome ma non è obbligatorio farlo crasha? Prova dalla rubrica, ci dovrebbe essere all'inizio dell'elenco una voce del tipo "imposta profilo utente" e là metti le tue info (il numero di telefono non serve ) Cmq strano che crashi, non mi ricordo che lo faceva uploadfromtaptalk1403844393032.jpg
    Ottimo

Grazie per l'informazione. Purtroppo nell'uso della rom sul mio terminale noto dei forti rallentamenti nell'apertura delle app e un gran battery drain anche se la rom è complessivamente fluida.

Te noti queste osservazioni? Grazie

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio