Te l'ho chiesto xkè quando è attiva causa quello che succede a te XD cmq non so dirti :/ lo stesso procedimento è XD basta che elimini le due partizioni e ne crei una sola in FAT32![]()
Chiedo scusa ma solo a me i link nella pagina di download della mod non vanno??Cioè vanno ma dopo qualche secondo che scarica firefox mi dice impossibile scaricare in quanto il file non è più leggibile dalla sorgente di origine....na cosa del genere!! Qualche aiuto??
Un consiglio.. lasciate perdere la cm 10.1 di maclaw ormai ha abbandonato il progetto per fare mod sul s3 mini, se vuolete una cm 10.1 o 10.2 seguite su xda mardon
Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo
Mi sembra strano ..io l'avevo provate le ultime due versioni di maclaw ed erano lente e strabuggate e in oltre non rilascia nulla da diversi mesi mentre mardon sforna release e nightly di continuo e in oltre le sue release sono leggerissime anche se ho letto tra i vari commenti su xda pare che il nuovo driver per wifi che ha messo sta dando molti problemi
Smartphone: Samsung Galaxy Ace S5830
Rom: CyanogenMod 9 Nightly By Rhievaldo
Ciao a tutti raga, potreste spiegarmi come posso cambiare colore alla status bar o comunque renderla come Android 4.4? Ho trovato delle guide, ma non erano adatte a questa rom... Come posso fare? Graziee![]()
Ciao cannore, ti ricordo dalla sezione di lg optimus net vero? Eri te?
Ti ricordo come un grandioso utente android..... Volevo chiederti una info.
Ma secondo te questa rom va benone? Sulla barra delle notifiche in alto a sinistra c'è scitto owner e se ci clicco crasha....
A che cosa serve?
fammi sapere.. Grazie mille.
No, non ero io XD non sono un grandioso utente, sono solo tanto smanettoneCmq quello sarebbe il toggle dell'utente, tu la ci metti se vuoi la tua foto con il tuo nome ma non è obbligatorio farlo
crasha? Prova dalla rubrica, ci dovrebbe essere all'inizio dell'elenco una voce del tipo "imposta profilo utente" e là metti le tue info (il numero di telefono non serve
) Cmq strano che crashi, non mi ricordo che lo faceva uploadfromtaptalk1403844393032.jpg