Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo95fast
quindi ancora non è in grado di coprire un intero giorno di utilizzo, giusto?
Beh dipende... Io che non uso ne 2g ne 3g e nemmeno gioco molto, un giorno di utilizzo con 2 ore o 2 ore e mezza di schermo lo faccio U.U
-
Quote:
leo95fast
quindi ancora non è in grado di coprire un intero giorno di utilizzo, giusto?
dipende che utilizzo ne fai io ci copro un giorno (l'ho messa ieri) ma non ci ho giocato e ho solo usato facebook e whatsapp. facebook con 3g e whatsapp 2g ah e browser opera mini. fino ad adesso ho 1.45 di schermo con il 27% di batteria e 8h e 5min da quando l'ho acceso
EDIT mi sono dimenticato di dire però che ho un'andida da 1800mha
-
ti ho scritto un PM per evitare di intasare il forum ;)
-
Io adesso la sto per flashare..
@erghetto: anch'io ti confermai che la cm9 aveva un aspetto video migliore ma non è tanto e il nostro schermo è solo un TFT, non è nulla in confontro anche ad un solo AMOLED (per non parlare del superamoled) e poi la cm10.1 è una versiona nuova con qualche comodità in più
-
Devo dire che è una gran bella rom, funziona tutto o_O non so la ricerca vocale ma io non la uso mai rotfl
Con ondeman è un po lentina adesso devo provare con smartassV2 e vedo come va
Ho notato che qui ci sono i cell broadcast.. come posso toglierli o disattivarli? ho visto che c'è un app in system che si chiama cellbroadcastreciver, posso toglierlo o mi darebbe problemi?
-
Ho flashato questa rom oggi e devo dire che non è male....un pó pesantina ma è fluida... Volevo chiedere 2 cose? È possibile mettere quickpik al posto della galleria originale e un altro launcher al posto di trebuchet?o comprometto qualcosa....poi che buon player musicale mi consigliate al posto di apollo che non riesco a digerire?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
r1cca
Ho flashato questa rom oggi e devo dire che non è male....un pó pesantina ma è fluida... Volevo chiedere 2 cose? È possibile mettere quickpik al posto della galleria originale e un altro launcher al posto di trebuchet?o comprometto qualcosa....poi che buon player musicale mi consigliate al posto di apollo che non riesco a digerire?
Se vuoi installa quickpic come app normale, perchè se la converti ad app di sistema non funziona più, non so il perché e quindi devi lasciare la galleria originale.. come launcher non so cosa dirti e come player puoi mettere omich player (che è quasi uguale a google play music solo che non sincronizza la musica)
-
Quote:
conte310
Se vuoi installa quickpic come app normale, perchè se la converti ad app di sistema non funziona più, non so il perché e quindi devi lasciare la galleria originale.. come launcher non so cosa dirti e come player puoi mettere omich player (che è quasi uguale a google play music solo che non sincronizza la musica)
An ok....la mia domanda era se potevo eliminare trebuchet e mettere un altro launcher come app di sistema?
-
Quote:
r1cca
An ok....la mia domanda era se potevo eliminare trebuchet e mettere un altro launcher come app di sistema?
Sisi quello lo puoi fare tranquillamente: ovviamente prima metti il launcher nuovo come di sistema, poi riavvii e poi togli il treuchbet.. anche se ti consiglierei di lasciarli entrambi se c'è spazio
-
Quote:
conte310
Sisi quello lo puoi fare tranquillamente: ovviamente prima metti il launcher nuovo come di sistema, poi riavvii e poi togli il treuchbet.. anche se ti consiglierei di lasciarli entrambi se c'è spazio
Ok grazie mille....ma se volessi installare beat audio si integra con il player che mi hai detto prima?