Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, perdonate la mia ignoranza...:
Ho bisogno disperato di una rom per il mio ace. Però non ho il tempo di leggere tutti i post e valutare bene tutte le migliaia di rom ke esistono.
A.me piaceva questa, vorrei chiedervi:
Il mio uso è normale: telefonate, sms, wifi, 3g (solo x facebook e mail), fotocamera, galleria, dropbox, sveglia e appunti. Praticamente non ho bisogno di altro. Vi chiedo quindi: va bene questa rom?
Ha dei bug nascosti?
Cosa trovo di diverso a livello prestazionale rispetto al telefono base? Soprattutto la batteria come dura rispetto all'originale?
Attualemte io la versione 2.3.6 con root e processore a 902.
Però ho dei prob vari e devo fare qualcosa. Per favore ho bisogno dei vostri consigli :) :)
Grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
KB8136
Ciao ragazzi, perdonate la mia ignoranza...:
Ho bisogno disperato di una rom per il mio ace. Però non ho il tempo di leggere tutti i post e valutare bene tutte le migliaia di rom ke esistono.
A.me piaceva questa, vorrei chiedervi:
Il mio uso è normale: telefonate, sms, wifi, 3g (solo x facebook e mail), fotocamera, galleria, dropbox, sveglia e appunti. Praticamente non ho bisogno di altro. Vi chiedo quindi: va bene questa rom?
Ha dei bug nascosti?
Cosa trovo di diverso a livello prestazionale rispetto al telefono base? Soprattutto la batteria come dura rispetto all'originale?
Attualemte io la versione 2.3.6 con root e processore a 902.
Però ho dei prob vari e devo fare qualcosa. Per favore ho bisogno dei vostri consigli :) :)
Grazie
Potresti usare la cm9 di maclaw (anche se è android ics, cioè 4.0.4)
Attento, non tenere così alto il processore, o rischi di buttare il telefono.. io consiglio di non superare gli 864 mHz
Ma quante ROM al giorno sta flashando anch per fare le recensioni?? rotfl
-
mi dite in cosa consisterà l update annunciato da maclaw?
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoza
Esatto... Ma è utilizzabile U.U altrimenti c'è spirit FM radio, ma è a pagamento ;)
Scusa ma non sono stato presente in questi gg... Spirit FM lo ho sul cell ma sono comunque radio on-line e spesso non ho connessione in viaggio sul pulman, preferivo la normale FM ma visto i difetti riportati lascio stare... Attendo l'agg della rom e vediamo cosa esce fuori...
-
Quote:
giangy3
Scusa ma non sono stato presente in questi gg... Spirit FM lo ho sul cell ma sono comunque radio on-line e spesso non ho connessione in viaggio sul pulman, preferivo la normale FM ma visto i difetti riportati lascio stare... Attendo l'agg della rom e vediamo cosa esce fuori...
spirit radio FM non richiede internet.. si basa sempre sull'utilizzo dell'antenna tramite le cuffie
-
Ciao, verrà aggiornata ancora questa rom?
-
Quote:
fabioelcoco
Ciao, verrà aggiornata ancora questa rom?
Si, ma non si sa con certezza cosà verrà migliorato
-
1 allegato(i)
-
-
Molti commenti sul sito di maclaw dicono che nn va bene.. c'è chi dice che non funziona la lockscreen e tiles (o tites) button
-
Quote:
conte310
Molti commenti sul sito di maclaw dicono che nn va bene.. c'è chi dice che non funziona la lockscreen e tiles (o tites) button
stasera la flasho e poi vi so dire....
-
Quote:
cannone
stasera la flasho e poi vi so dire....
L'hai flashata più? com'è?
-
Maclaw ha sistemato un paio di cose nella cm10.1 riscaricate e flashate ;)
-
Quote:
Salvoza
Maclaw ha sistemato un paio di cose nella cm10.1 riscaricate e flashate ;)
Si ho letto che molti avevano un problema e dopo una revisione ha detto di riscaricarla..siccome cannone aveva detto che la provava lui volevo sapere come l'ha trovata..
-
Quote:
conte310
Si ho letto che molti avevano un problema e dopo una revisione ha detto di riscaricarla..siccome cannone aveva detto che la provava lui volevo sapere come l'ha trovata..
Ha avuto la terza prova sta mattina xD Penso che la flasherà nel pomeriggio :)
-
Quote:
Salvoza
Ha avuto la terza prova sta mattina xD Penso che la flasherà nel pomeriggio :)
Ah okok va bene
-
dopo che avete flashato la rom e stabilizzata ppotreste postare degli screen coi battery stats in rapporto a quella di bieltv3 rc4 e la cm9 di maclaw. grazie
-
la cm10.1 è insuperabile ;) fidatevi ;)
-
Subito dopo l'installazione 70 mb liberi di ram... impossibile o.o No, non va bene così U.U
-
accusa maclaw ;)
nella mia rom 3 app aperte =160mb liberi.. si che si può ;)
-
Quote:
SFawn498
accusa maclaw ;)
nella mia rom 3 app aperte =160mb liberi.. si che si può ;)
nella cm10.1 di bieltv3 vero? Lo so lo so U.U
-
Quote:
Salvoza
nella cm10.1 di bieltv3 vero? Lo so lo so U.U
no nella multi-rom JB ;)
-
E quindi la cm10.1 bieltv3 rc1 rotfl
@Salvoza: è migliorata in quanto a prestazioni rispetto alla vecchia versione?? Prima anche con smartassv2 aveva dei lag.. adesso come va?
-
Quote:
conte310
E quindi la cm10.1 bieltv3 rc1 rotfl
@Salvoza: è migliorata in quanto a prestazioni rispetto alla vecchia versione?? Prima anche con smartassv2 aveva dei lag.. adesso come va?
insomma rispetto alla normale cm10.1 rc1 è completamente diversa in prestazioni e batteria (provare per credere) ;)
-
Ragazzi questa cm mi piace e non poco! Si non è ai livelli della cm9 per quanto riguarda fluidità e velocità ma rispetto alle altre jb è di un l'altro pianeta :D i problemi che ho visto sono :
Tastiera lenta pigra (il t9 va molto bene)
Ho cambiato launcher con nova ma ho tutt'ora il drawer che "trema"
La lockscreen è pure un po pigra.
La RAM si ha un uso più del normale ma a mio avviso non possiamo pretendere lo stesso consumo di RAM come in una gingerbread! Scusate il ritardo ma son sotto esami per ora XD
Edit : mi sono scordato del WiFi, non è molto sensibile e perde molto spesso il segnale
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cannone
Ragazzi questa cm mi piace e non poco! Si non è ai livelli della cm9 per quanto riguarda fluidità e velocità ma rispetto alle altre jb è di un l'altro pianeta :D i problemi che ho visto sono :
La RAM si ha un uso più del normale ma a mio avviso non possiamo pretendere lo stesso consumo di RAM come in una gingerbread! Scusate il ritardo ma son sotto esami per ora XD
Edit : mi sono scordato del WiFi, non è molto sensibile e perde molto spesso il segnale
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Grazie, la flasherò quando decido di cambiare quella di bieltv.3 che ho adesso..
OT: Buona fortuna per gli esami ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Quote:
Originariamente inviato da cannone
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Grazie, la flasherò quando decido di cambiare quella di bieltv.3 che ho adesso..
OT: Buona fortuna per gli esami ;)
Grazie :D fine OT
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cannone
decisamente superiore la bielt.v sopratutto per la batteria ;)
a mio perere ;)
-
Ragazzi avrei una domanda da neofita: devo prima rootare il telefono e poi installare la CWM?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
tidusanto
Ragazzi avrei una domanda da neofita: devo prima rootare il telefono e poi installare la CWM?
Grazie in anticipo.
Si se ti serve aiuto chiedi in sezione ;)
-
Quote:
tidusanto
Grazie in anticipo.
se devi cambiare rom puoi anche evitare di rootare... se devi restare con la stock fai prima il root perchè con la cwm e la stock non puoi più ottenere il root ;)
-
Quote:
Salvoza
se devi cambiare rom puoi anche evitare di rootare... se devi restare con la stock fai prima il root perchè con la cwm e la stock non puoi più ottenere il root ;)
Non ho mai fatto la root. Il cellulare è ancora alla 2.3.3 ufficiale.
Quindi devo fare prima la root e poi la cwm. Dopodichè posso installare la rom, giusto?
-
Quote:
tidusanto
Non ho mai fatto la root. Il cellulare è ancora alla 2.3.3 ufficiale.
Quindi devo fare prima la root e poi la cwm. Dopodichè posso installare la rom, giusto?
Sisi ;) Tranquillo... ;)
Cmq c'è la versione nuova ufficiale xD La 2.3.6 ;)
-
Quote:
Salvoza
Sisi ;) Tranquillo... ;)
Cmq c'è la versione nuova ufficiale xD La 2.3.6 ;)
Grazie, ora provo!
Vi faccio sapere se va a buon fine.
Ok ho la faccia del panda e attendo...
-
Scusate, ultima domanda: ma google play? Non lo trovo...
-
Quote:
SFawn498
decisamente superiore la bielt.v sopratutto per la batteria ;)
a mio perere ;)
Anche a mio parere :)
-
Ciao a tutti...
Sono da molto in questo forum, ma non ricordo i dati dell'account precedente, per cui ne ho fatto uno nuovo :)
Volevo sapere di questa rom, sembra fantastica... PlayStore Compatibile? Per la durata della batteria? Meglio questa o la CM 9? :D
-
Raga una domanda ma a voi con la batteria da 1350mA quanto vi dura? A me basta che apro una qualsiasi app che la batteria va giù in pochi minuti, premetto che l'ho appena cambiata dato che la prima si era deteriorata, e per caricarsi ci mette tantissimo. Nn so se dipende dal mio dispositivo o è normale, potete confermare o aiutarmi a trovare una soluzione??
-
o la batteria è difettata o è scadente che batteria è?
ps a me con la originale e la rom (vedi firma) cm9 mi dura un botto!
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App