ho provato a linkare un'applicazione ma si è persa e non la trovo più
ho dovuto rimuovere tutto. ora come si fa a riformattare la memoria partizionata?
Visualizzazione stampabile
ho provato a linkare un'applicazione ma si è persa e non la trovo più
ho dovuto rimuovere tutto. ora come si fa a riformattare la memoria partizionata?
1-no. usa il cerca: se n'è ampiamente parlato in diversi threads;
2-il thread è nella sezione development del galaxy ace su xda. basta leggere i titoli ;)
3-no, solo con odin. kies non riconosce la cyano come fw originale quindi nisba.
ragazzi ho risolto xD ho smanettato un pò nel menù segreto dell'audio e ci sn riuscito grz a tutti :)
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che il tasto di blocco non funziona come dovrebbe. Cioè funziona perchè tenendolo premuto appare il menu per spegnere ecc. però premendolo semplicemente non blocca il cell e sono costretto ad aspettare i 15 secondi per lo spegnimento dello schermo. Sarà sicuramente un impostazione che ho cambiato :D qualcuno puo darmi una mano? Grazie ;)
Grazie per l'aiuto, ma avevo risolto. :)
Se hai cambiato qualche opzione controlla in Impostazioni>CyanogenMod>Lockscreen.
Oppure tenta con un full wipe.
è arrivato Android 2.3.6 anche per il nostro Galaxy Ace! :D
ROM: S5830XXKPP
è di provenienza Russa ma si può mettere la lingua italiana nelle impostazioni! stanotte o domani lo provo e vi faccio sapere!
su XDA un utente che l'ha provata dice che è fluida senza lag e senza il problema del wifi in standby!
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1377295
Download:
http://www.hotfile.com/dl/136802439/...P_SER.zip.html
Password archivio:
samfirmware.com
:)
quale hai installato la 7.1 perché in giro c'è gia l'aggiornamento alla 7.2 kang ma ho problemi ad installarla,perché in un'altro forum mi dicono di passare alla cwm 5.0 ma quando la lancio dalla recovery mi da aborted. considera che sono ritornato alla versione 2.3.4 per me molto stabile,ma avendo visto e provato la cyano 7.1 ,e rimossa perché non mi sembrava molto stabile,sarei orientato a provare ad installare la 7.2:p
No nessuna impostazione in lockscreen. Wipe? Scusa per l ignoranza... :)
confermato anche su Sammobile.com
SamMobile Firmware Page
2.3.6 anche per Galaxy S e Galaxy Next